Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, calatrava dice:

Gli interni sono veramente sibaritici  

E' la parola giusta: sibartica, questa è un'auto per chi cerca un lusso presentato in maniera evidente e inequivocabile

• Mi Piace 1
Inviato

devo dire che riguardando gli interni trovo diverse cose che non mi piaciono, intanto il mix eccessivo di materiali e colori, della serie mettiamoci tutto che non si sa mai.

es. metalli a trattamento opaco e altri lucidi, accostati e non, brutto. Legno, poco..e poi sta plasticaccia lucida nera che vorrebbe essere il piano black, guardando bene fa lo stesso effetto di mercedes, radiolina di plastica, brutto. Parte bassa dei sedili non a livello.

Altre cose sono invece molto belle, ed il livello generale non si discute, ma per il MIO gusto, avrei scelto metalli opachi, piú legno e pelle per plancia e tunnel.

• Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Però madonna sono proprio dei tedeschi, come caxxo fai a presentare in un salone un macchina del genere con quel grigio dai! mica è una Golf

Ci voleva innazitutto un bel verdone British, o in alternativa un bel blu scuro, un marrone metallizzato.. se vuoi rimanere sul chiaro al massimo un color tipo champagne

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
On 13/9/2017 at 09:49, LucioFire dice:

perfetto connubio di classico\moderno

C'hai lo schermone SOLO quando serve...hai 3 bei strumenti analogici da ammirare nel tempo restante

ah ok ruota, era l'unico modo possibile d'altronde, mah con il giusto abbinamento di colori non è male... 

Inviato
17 ore fa, LucioFire dice:

200k euro?

Intendi che non capisci o che l'ho sparata grossa :lol:? Dovrebbe costare ben più di 200.000 euro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
14 ore fa, calatrava dice:

Peccato per il colore idiota degli esterni che hanno portato. Gli interni sono veramente sibaritici e di gran classe. 

sono abbastanza "acculturato"...ma questa non l'avevo mai sentita . aggiunta a l mio vocabolario personale.

31 minuti fa, fedegta dice:

Intendi che non capisci o che l'ho sparata grossa :lol:? Dovrebbe costare ben più di 200.000 euro

che con 200.000 ti ci danno mezza macchina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
15 minuti fa, LucioFire dice:

sono abbastanza "acculturato"...ma questa non l'avevo mai sentita . aggiunta a l mio vocabolario personale.

che con 200.000 ti ci danno mezza macchina

Naaa dai, il modello attuale parte da 225.395 euro. Poi vabbè mettendoci due cose i 300k sono dietro l''angolo...

Ho preso un quote #acaso :lol:

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Più la guardo, più la giudico davvero perfetta, a parte gli orribili abbinamenti cromatici scelti per le auto demo.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
4 ore fa, fedegta dice:

Naaa dai, il modello attuale parte da 225.395 euro. Poi vabbè mettendoci due cose i 300k sono dietro l''angolo...

Ho preso un quote #acaso :lol:

pensavo costasse sopra 300...magari ho sbagliato bentley di riferimento...sinceramente non mi sono mai appassioanto di questo marchio. anch es emi ispira curiosità

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]