Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
16 minuti fa, calatrava dice:

Gli interni sono veramente sibaritici  

E' la parola giusta: sibartica, questa è un'auto per chi cerca un lusso presentato in maniera evidente e inequivocabile

• Risposte 104
  • Visite 52.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• avevo fatto una cosa simile per la casa dove abitavo in condivisione anni fa per il bagno che era senza chiave, un estruso triangolare con su scritto "libero-occupato-radioattivo" e si girava in base

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Questa soluzione comunque è attualmente la migliore che abbia mai visto. C'è tutto...preserva l'eleganza, il design classico, senza rinunciare al massimo della tecnologia... una soluzione davvero funz

• Per ridere... ma neanche tanto

Immagini Pubblicate

Inviato

devo dire che riguardando gli interni trovo diverse cose che non mi piaciono, intanto il mix eccessivo di materiali e colori, della serie mettiamoci tutto che non si sa mai.

es. metalli a trattamento opaco e altri lucidi, accostati e non, brutto. Legno, poco..e poi sta plasticaccia lucida nera che vorrebbe essere il piano black, guardando bene fa lo stesso effetto di mercedes, radiolina di plastica, brutto. Parte bassa dei sedili non a livello.

Altre cose sono invece molto belle, ed il livello generale non si discute, ma per il MIO gusto, avrei scelto metalli opachi, piú legno e pelle per plancia e tunnel.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Però madonna sono proprio dei tedeschi, come caxxo fai a presentare in un salone un macchina del genere con quel grigio dai! mica è una Golf

Ci voleva innazitutto un bel verdone British, o in alternativa un bel blu scuro, un marrone metallizzato.. se vuoi rimanere sul chiaro al massimo un color tipo champagne

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
On 13/9/2017 at 09:49, LucioFire dice:

perfetto connubio di classico\moderno

C'hai lo schermone SOLO quando serve...hai 3 bei strumenti analogici da ammirare nel tempo restante

ah ok ruota, era l'unico modo possibile d'altronde, mah con il giusto abbinamento di colori non è male... 

Inviato
17 ore fa, LucioFire dice:

200k euro?

Intendi che non capisci o che l'ho sparata grossa :lol:? Dovrebbe costare ben più di 200.000 euro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
14 ore fa, calatrava dice:

Peccato per il colore idiota degli esterni che hanno portato. Gli interni sono veramente sibaritici e di gran classe. 

sono abbastanza "acculturato"...ma questa non l'avevo mai sentita . aggiunta a l mio vocabolario personale.

31 minuti fa, fedegta dice:

Intendi che non capisci o che l'ho sparata grossa :lol:? Dovrebbe costare ben più di 200.000 euro

che con 200.000 ti ci danno mezza macchina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
15 minuti fa, LucioFire dice:

sono abbastanza "acculturato"...ma questa non l'avevo mai sentita . aggiunta a l mio vocabolario personale.

che con 200.000 ti ci danno mezza macchina

Naaa dai, il modello attuale parte da 225.395 euro. Poi vabbè mettendoci due cose i 300k sono dietro l''angolo...

Ho preso un quote #acaso :lol:

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Più la guardo, più la giudico davvero perfetta, a parte gli orribili abbinamenti cromatici scelti per le auto demo.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
4 ore fa, fedegta dice:

Naaa dai, il modello attuale parte da 225.395 euro. Poi vabbè mettendoci due cose i 300k sono dietro l''angolo...

Ho preso un quote #acaso :lol:

pensavo costasse sopra 300...magari ho sbagliato bentley di riferimento...sinceramente non mi sono mai appassioanto di questo marchio. anch es emi ispira curiosità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]