Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, select dice:

ma quindi la GTS sara' soltanto un allestimento piu sportivo per le varie motorizzazioni ora presenti o sara' la denominazione della versione V8?

Su QP la sigla GTS è riservata ed identifica la versione V8, disponibile a scelta tra GranSport o GranLusso.

A rigor di logica, se nel cofano di Levante troverà spazio il V8 Biturbo credo ci si possa aspettare la stessa nomenclatura.

Ci sarà la versione V8? Ecco questa di è una bella domanda!

Vista la cadenza annuale degli aggiornamenti di contenuti estetici e/o meccatronici in casa Maserati, dovesse esserci, penso arriverà in concomitanza del my2019 con cui si vedranno anche i primi interventi estetici.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, PavaPareri dice:

è la ghibli GTS V8 ci sarà? 

Altra bella domanda! ?

Tenendo conto che Ghibli è una QP a passo corto, problemi tecnici non ce ne sono, anzi sarebbe ancor semplice a livello di costi di sviluppo visto che al contrario della Levante non ha neanche bisogno dell’accoppiamento alla trazione integrale. Quindi è semplicemente una scelta commerciale della casa.

Boh... per me Ghibli morirà con questi motori e amen!

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, lukka1982 dice:

Altra bella domanda! ?

Tenendo conto che Ghibli è una QP a passo corto, problemi tecnici non ce ne sono, anzi sarebbe ancor semplice a livello di costi di sviluppo visto che al contrario della Levante non ha neanche bisogno dell’accoppiamento alla trazione integrale. Quindi è semplicemente una scelta commerciale della casa.

Boh... per me Ghibli morirà con questi motori e amen!

che Ghibli morira con questi motori direi che è ormai certo (secondo me)...

avevo letto che pero' la Ghibli non aveva sufficiente spazio per ospitare un V8 sotto al cofano... possibile?

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, lukka1982 dice:

C’è un’immagine simile anche QP V8?

 

Non l'ho trovata purtroppo.

 

Ho trovato però i codici di ricambio dello scatolato che ingloba il duomo della sospensione ed i supporti motore ed è identico sia su ghibli che 4P GTS, stessa cosa vale per i supporti del radiatore, di cui esistono 2 versioni (molto probabilmente quello della v8 è maggiorato); mentre la ventola e gli airbox sono identici su tutte le ciclo otto.

 

Alcuni di questi pezzi sono condivisi pure sulla Levante

 

 

 

 

Modificato da ISO-8707
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, PavaPareri dice:

[...]

 

Secondo me se vuoi fare una ghibli v8 devi prima mettere almeno 570 cv su Levante e Quattroporte...      ma ca**o sono cinquecentosettanta cavalli..  ha senso?

 

 

Certo che sì. Qui di cavalli ne abbiamo 585...da un V8 4.0 litri TwinTurbo

mercedes-amg-s-63.jpg

001-mercedes-gle-amg_0.jpg?itok=_zOp6DLq

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.