Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, slego dice:

 

Vettel poteva pure passare secondo (mica c'era Hamilton al suo fianco), meglio che finire fuori al primo giro.

se la capisci bene, sennò amen.

Ti stai rendendo ridicolo con questa tua scellerata teoria. Se non vuoi creare casini dai direttive anche a Vettel, che fino a prova contraria se non faceva quasi a ruotate con Verstappen, FORSE non ci sarebbe stato nessun incidente, così come se Raikkonen non affiancava Verstappen FORSE quest'ultimo metteva ko Vettel, o lo buttava fuori facendolo passare da Ricciardo e Hamilton

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi Inaki Rueda, oltre a pensare strategie sui cambi gomme, dovrà pensare pure a strategie per le partenze.

 

Magari se c'è stronzappen nelle vicinanze dovrà farsi dare un aiuto pure da Baldisserri, anche se non è più ai box.

 

Fantastico.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Vultek dice:

Interessante leggere come qualcuno voglia spiegare al team Ferrari (quello con il maggior numero di presenze in un mondiale di F1, ndr) come si gestisca un GP.  

Noooo ma che dici .... la Ferrari oggi ha fatto il pasticcio perchè l'utente Slego era quì a commentare piuttosto che stare al muretto ....... non vorrei essere nei suoi panni quando lo verrà a sapere Marchionne,

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ho espresso il mio parere con rispetto di tutti.

ma qui mi pare di stare in una convention di bimbominkia.

bene. 

scusate, torno tra gli adulti.

 

e a quelli che si son prodigati in offese e perculate ad personam rispondo con un sonoro "fatevi curare".

 

grazie e buona domenica a tutti i dodicenni del forum :)

38 minuti fa, Bosco dice:

Ti stai rendendo ridicolo con questa tua scellerata teoria.

ridicolo vallo a dire a tua sorella.

grazie.

 

(la moderazione esiste ancora?)

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bosco dice:

Mi sa che per la disfatta ti sei bevuto qualche bicchiere di troppo

aggiungo (poi chiudi qui): offese di codesto tenore te le puoi tenere.

non so che vita tu abbia ma spero per te ci sia di meglio là fuori. perché offendere gratuitamente gente che nemmeno conosci è davvero roba piccina piccina.

mo' mi vado a fare un bicchiere alla tua salute, dato che sono un ubriacone :drink

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io credo che sia un concorso di colpe, 60% al cazzone olandese e 40% ai piloti Ferrari. Da tifoso di Ham non mi piace vedere gare del genere, ma i mondiali si vincono anche col fattore C. Basta vedere quanto successo l'anno scorso ai danni dell'inglese dove la differenza finale dei punti è stata a chi ha avuto meno noie al motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel è partito in testa ed ha difeso da prassi la propria posizione stringendo verso sx... La sua partenza è stata normale, ne troppo lenta ne troppo veloce.

Verstappen è partito anch'esso normalmente e è rimasto dietro a Vettel che gli ha chiuso la traiettoria.

Raikkonen è partito a fionda, ha superato per 3/4 di macchina Verspappen...

Il botto...

Tre auto nello spazio trasversale per due, Verstappen che tocca la posteriore di Raikkonen il quale a sua volta perde il controllo e centra Vettel...

IMHO Incidente di gara rocambolesco e non pronosticabile.

Vettel ha fatto ciò che doveva fare? Si, ha difeso la posizione portando la macchina davanti a quella di un suo avversario...

Verstappen ha fatto ciò che doveva fare? Si, è partito dritto e si è trovato con due auto davanti nel giro di meno di 3 sec. Poteva frenare per far passare Raikkonen? Forse si, ma si giudica un tantino male visto il lasso di tempo più da riflesso istintivo che razionale. Velocità elevata, visibilità scarsa e un missile inaspettato che ti svernicia a dx non permettono valutazioni oggettive sull'operato del pilota...

Raikkonen ha fatto ciò che doveva fare? Si, partenza perfetta che forse gli avrebbe consentito di fare da scudiero a Vettel già alla prima curva con grandi possibilità, al netto della sfiga, di fare una doppietta visto il tipo di circuito. Doveva alzare il piede? No, con una partenza del genere e 3/4 di macchina davanti non alzi il piede, non lo avrebbe fatto nessuno degli utenti del forum...

Verstappen poteva evitare di dichiarare verbalmente certe cose? SI (grosso come una casa)

Il tutto IMHO

  • Mi Piace 9

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, NOKXIS dice:

Vettel è partito in testa ed ha difeso da prassi la propria posizione stringendo verso sx... La sua partenza è stata normale, ne troppo lenta ne troppo veloce.

Verstappen è partito anch'esso normalmente e è rimasto dietro a Vettel che gli ha chiuso la traiettoria.

Raikkonen è partito a fionda, ha superato per 3/4 di macchina Verspappen...

Il botto...

Tre auto nello spazio trasversale per due, Verstappen che tocca la posteriore di Raikkonen il quale a sua volta perde il controllo e centra Vettel...

IMHO Incidente di gara rocambolesco e non pronosticabile.

Vettel ha fatto ciò che doveva fare? Si, ha difeso la posizione portando la macchina davanti a quella di un suo avversario...

Verstappen ha fatto ciò che doveva fare? Si, è partito dritto e si è trovato con due auto davanti nel giro di meno di 3 sec. Poteva frenare per far passare Raikkonen? Forse si, ma si giudica un tantino male visto il lasso di tempo più da riflesso istintivo che razionale. Velocità elevata, visibilità scarsa e un missile inaspettato che ti svernicia a dx non permettono valutazioni oggettive sull'operato del pilota...

Raikkonen ha fatto ciò che doveva fare? Si, partenza perfetta che forse gli avrebbe consentito di fare da scudiero a Vettel già alla prima curva con grandi possibilità, al netto della sfiga, di fare una doppietta visto il tipo di circuito. Doveva alzare il piede? No, con una partenza del genere e 3/4 di macchina davanti non alzi il piede, non lo avrebbe fatto nessuno degli utenti del forum...

Verstappen poteva evitare di dichiarare verbalmente certe cose? SI (grosso come una casa)

Il tutto IMHO

D'accordo, tranne che per una cosa: Verstap. non va dritto ma scarta violentemente verso Raikko, lui si inchiodato sulla sua traiettoria, ben prima che Vettel lo "minacci". Comunque si sono viste porcherie ben peggiori....

Leggete cosa ha da dire Horner:

 

http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-horner-chi-accusa-verstappen-ha-bisogno-di-un-controllo-della-vista/

 

:disp2:

 

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.