Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
19 ore fa, Xson77 dice:

Ragazzi, grazie a tutti per i consigli.

Oggi pomeriggio ho fatto un bel test drive di una 500X 2.0 Multijet 4x4 e cambio automatico.

Ragazzi, rispetto alla mia è un altro mondo. Ha davvero un gran comfort, è rifinita bene e si guida benissimo.

Ha un gran motore, spinge davvero bene, ha tanta forza nelle salite ed il cambio automatico la rende un giocattolino. Sorpassare è un gioco da ragazzi, in curva tiene veramente bene (sembra na macchina più bassa), la guida da SUV non mi dispiace.

Spettacolare poi la strumentazione, l' infotainment. Addirittura ti dice la ripartizione della coppia quando interviene la trazione integrale (ho fatto un piccolo sterrato accidentato).

Ho azzerato il computer di bordo, come consigliato da voi ed ho ottenuto un 10.6 km/l ??

Ok che ho tirato e non poco, però la macchina di per sé, tende ad essere portata allegramente. In conclusione, bel giocattolone, la macchina mi piace.

Unico neo: rumorosità a freddo ed i consumi da Pajero. Facessi meno strada, l'avrei già presa. Il venditore, mi ha assicurato che si fanno i 17 tranquillamente, però onestamente voglio pensarci e vedere altre macchine.

Per quanto riguarda Tipo: Non mi va giù. Nei prossimi giorni vado a vedere Mokka e Tiguan.

beh per i consumi...se la macchina era appena accesa...hai azzerato...e gli hai dato giù abbastanza...salite ,sgasate ecc

è normale che ti segni 10.6. considera che è automatica ,quindi consuma un po' di più.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 32
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sarò io all'antica, ma... per 40000 km annui, una 500x, senza particolari doti stradali e con i cerchi da 18, sia per consumi che per confort non la sceglierei mai. Secondo me sarebbe molte più s

• MMM Sull'usato, ormai motore rodato ed affidabile. TA e manuale. Zero grattacapi ed avanza qualcosa per gli eventuali imprevisti. Inoltre i sedili di Volvo sono una certezza per 40mila km an

• Visto che sei orientato sui SUV e data l'elevata percorrenza, una bella Renegade 2.0 4x4 magari con cambio automatico? Autotelaio di derivazione Grande Punto, motore super collaudato, ottimo cambio

Inviato
On 9/10/2017 at 14:41, mariola dice:

Se ti sono piaciute le subaru considera molto seriamente una Levorg, con il tuo budget dovresti riuscire a prendere una base, che comunque, secondo la tradizione giapponese, è molto accessoriata.

È un'auto che mi piace molto e che ho scartato perché volevo un diesel (l'unica motorizzazione disponibile è 1.6 turbo  benzina) e perché ho trovato un'offerta molto interessante su un due ruote motriciclo (a me la trazione integrale non serve)

sì ma... 40000 km all'anno con una levorg... solo se sei ricco di famiglia!

Inviato
11 minuti fa, sverniciatodaunaprinz dice:

sì ma... 40000 km all'anno con una levorg... solo se sei ricco di famiglia!

Già. Fosse diesel anch'io(30k km/anno o poco più) la potrei prendere in considerazione...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"