Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 ore fa, guidomaluccio dice:

il superbollo di una Giulia  Q e' 3800 euro,non 5000.Per la mia vecchia 2012,questo e' stato l'ultimo anno a prezzo pieno....dal 1 gennaio 2018 si fa festa.......................cosi' per dire...:martellarsi:

16 ore fa, dunnet dice:

Si beh bollo + superbollo sono 5100 euri.... più ci penso e più mi girano...

esatto...5000 era il totale

16 ore fa, guidomaluccio dice:

Non ci pensare,rinunciarci vuol dire darla vinta a questo Stato sanguisuga....non lasciare che ti tarpino le ali o che ti impediscano di sognare.Si fa qualche sacrificio e via....magari nei prossimi anni lo aboliranno,anche se sono scettico....

ma si faccia qualche petizione...nessuno si muove,manco i club o i registri ecc

io con le 125 c'ho provato...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 101
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

Io ho avuto la fortuna di provare la Q, con calma, con mia moglie e i piccoli seduti dietro.   Sorprendentemente confortevole, non si sentono ne le gomme basse ne l'assetto. Il vantaggio dei

• ...non sapendo (o non volendo sapere) che i ricchi (o meglio gli arricchiti) comprano SUV 2000cc e/o con 249cv.   La demagogia è una delle rovine del mondo, così come il parlare alla "pancia

• rimgrazio tutti per i commenti. Per ora mi sentirei di eliminare la 911, forse troppo scomoda per quel chilometraggio e prossima al nuovo modello.    Scarterei i Suv, non siamo particolarmen

Inviato
  • Autore
1 ora fa, LucioFire dice:

esatto...5000 era il totale

ma si faccia qualche petizione...nessuno si muove,manco i club o i registri ecc

io con le 125 c'ho provato...

ACI e Unrae si muovono anche ma la verità è che nessuno vuole togliere "la tassa sui ricchi" o peggio "la tassa sui SUV dei ricchi" in prossimità delle elezioni

Inviato
34 minuti fa, dunnet dice:

ACI e Unrae si muovono anche ma la verità è che nessuno vuole togliere "la tassa sui ricchi" o peggio "la tassa sui SUV dei ricchi" in prossimità delle elezioni

...non sapendo (o non volendo sapere) che i ricchi (o meglio gli arricchiti) comprano SUV 2000cc e/o con 249cv.

La demagogia è una delle rovine del mondo, così come il parlare alla "pancia" (per non dire analfabeti funzionali) del paese.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento: con ogni probabilità sarà Ghibli SQ4. Abbiamo una prova nei prossimi giorni, se convincente potremmo decidere di ordinarla.

Modificato da imported_dunnet

Inviato
  • Autore
1 ora fa, LucioFire dice:

Ma la quadrifoglio l'avete provata?

No, peggio per il conce Alfa che e' un mese che non si fa sentire nonostante avessimo manifestato di essere seriamente interessati all'acquisto.

Invece il conce Maserati e' stato perfetto, ha sempre riscontrato prontamente ogni richiesta, ci ha fatto provare in due giorni tutte le auto che abbiamo chiesto, sempre chiaro ed esaustivo.

Ad ogni modo, conce a parte, alla fine la Ghibli, specie con il Q4, e' un prodotto più rispondente alle nostre esigenze.

Inviato
7 ore fa, dunnet dice:

No, peggio per il conce Alfa che e' un mese che non si fa sentire nonostante avessimo manifestato di essere seriamente interessati all'acquisto.

Invece il conce Maserati e' stato perfetto, ha sempre riscontrato prontamente ogni richiesta, ci ha fatto provare in due giorni tutte le auto che abbiamo chiesto, sempre chiaro ed esaustivo.

Ad ogni modo, conce a parte, alla fine la Ghibli, specie con il Q4, e' un prodotto più rispondente alle nostre esigenze.

Ennesima dimostrazione che la rete di vendita Alfa ancora non e' all'altezza dei nuovi prodotti

Inviato
1 ora fa, Vultek dice:

Dubito fortemente che un commerciale che non voglia vendere una Quadrifoglio.

☏ LG-H840 ☏

Non farsi sentire per un mese con un cliente potenziale di una quadrifoglio e non dar modo di provarla non e' un buon metodo di vendita! Poi se a te piace cosi auguri alfa

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, Vultek dice:

Magari non è facilmente reperibile una Quadrifoglio per fare i test drive.
Dubito fortemente sia disinteressato a venderla, e altrettanto fortemente dubito si sia dimenticato di un potenziale cliente di questo calibro. Pertanto, escludendo l'impossibile, resta solo l'ovvio. La macchina non è stata reperita.
Poi, a qualcuno piace pensare che dall'altro lato ci siano le scimmie urlatrici. Va bene..fa folklore..ma anche no.

☏ LG-H840 ☏

Perdonami ma e' la prima volta che ci capita... Audi rs5 provata, bmw m provata, serie 6 bmw provata (ovviamente a volte con una o due settimane di attesa, e comunque sempre ricontattati per dirci quando la macchina sarebbe stata disponibile).... e questo con gamme sterminate. Alfa ha 2 macchine in gamma e non si trova una quadrifoglio? Inoltre nessuno ci ha neppure richiamato. Pero' bisogna dire perfetti in Maserati, sempre fca ma altro mondo, almeno mel mio caso.

Inviato
  • Autore
Adesso, Vultek dice:

Posso chiederti che concessionario era?
Magari è tutta sua la difficoltà di reperire una Q.

☏ LG-H840 ☏

Perdonami ma quale che sia il concessionario (e questo non era per intenderci l'ultimo conce di una sperduta zona nella Sardegna interna ma di una zona assai benestante del nord Italia) la casa deve fare in modo che i modelli si possano provare.