- 0
Unica certezza : cambio automatico
-
Contenuti simili
-
Honda - Automatico 8 rapporti Doppia Frizione con Convertitore di Coppia 1 2 3
Pubblicato da J-Gian,
- 8-speed dtc
- cambio automatico
- (e 11 altri in più)
- 22 risposte
- 12576 visite
-
- 8 risposte
- 646 visite
-
Cambio Automatico Manutenzione: cambio olio (con lavaggio?)
Pubblicato da Rani,
- manutenzione cambio automatico
- cambio automatico
- (e 3 altri in più)
- 10 risposte
- 25194 visite
-
-
-
Domanda
Lizard
Ciao a tutti ,
attualmente possiedo una Audi A3 SPB 2.0 Tdi cambio manuale , è un fine 2010 full optional, S-Line Led Xenon cerchi da 18" ect
Vorrei cambiarla perché: purtroppo con il traffico in aumento nella mia zona e forse la pazienza che inizia a mancare non sopporto più gli incollonamenti, i nonnini col capello e le mamme coi bimbi
Insomma il piacere di guidare un manuale ormai è molto limitato, e vorrei tornare all'automatico , in passato ho avuto una Golf DSG ( 6 marce in bagno d'olio )
Cosa avrei puntato : da molto vorrei andare su Bmw Serie 1 F20 , principalmente per lo ZF e anche per la trazione posteriore e comportamento su strada ( anni fa ho fatto prendere ad una amica una 118 e un pò mi sono pentito di non averlo fatto io ma avevo preso da poco l'A3.
Il dubbio è che è ormai a fine carriera, gli interni sono qualitativamente inferiori alla mia però la meccanica credo sia superiore, forse la prossima sarà anteriore
Alternative :
A3 Sportback ma sono costretto al 2.0 per i problemi del DSG a secco
308 , il cambio Aisin sarà all'altezza?
V40 pesante e con qualche difettuccio
Nuova A4 , alzo il budget ma potrebbe essere longeva in ottica futura
T-Roc ( Pazzia di stamattina )
Di 118 ne ho trovate un sacco di Urban aziendali del 2017 anche se coi sedili in tessuto e non misto pelle e sembrano delle business
oppure una bella 118 Sport fine 2015 con ACC (che mi attira molto ) e Navi Pro (forse non me ne faccio molto ma è figo poco da dire )
Purtroppo della mia non mi danno niente in concessionaria e sono piuttosto deluso dalla svalutazione e non vorrei ricascarci
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
20
10
9
5
Giorni di maggior attività
22 Ott
31
27 Ott
11
9 Dic
8
8 Dic
7
Top Posters For This Question
Lizard 20 messaggi
1happydream 10 messaggi
Beckervdo 9 messaggi
stev66 5 messaggi
Giorni di maggior attività
22 Ott 2017
31 messaggi
27 Ott 2017
11 messaggi
9 Dic 2017
8 messaggi
8 Dic 2017
7 messaggi
Messaggi Popolari
xtom
L'altra certezza dovrebbe essere l'abbandono del diesel, perché da quello che dici usi molto l'auto in città e con il diesel rischi di rimanere a piedi con i blocchi del traffico, e poi temi la svalut
gianmy86
Nulla di personale, ma resto sempre inevitabilmente sorpreso di come si possa portarlo come esempio positivo. @Lizard, per lo stile di guida da te descritto, forse è meglio se ti tieni la
TonyH
Io andrei direttamente di ibrido. Auris o Kia Niro, di cui sento parlare molto bene anche a livello di guida.
69 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: