Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Presentazione ufficiale in diretta streaming il 2 settembre alle ore 14:00 CEST alseguente link ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

2020 - [Mercedes-Benz] Classe S - Page 7 84519910

2020 - [Mercedes-Benz] Classe S - Page 7 Sketch42

 

WS

 

Sì, quella è una portiera e quelli sono degli schermi.

 

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 3
  • Adoro! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pandino scrive:

Sì, quella è una portiera e quelli sono degli schermi.

 

In chat su whatsapp con le persone con il quale ho più confidenza (in primis la mia migliore amica), quando sono sconcertato (o in generale ho un emozione molto particolare), tendo a mandare una mia foto che rappresenta tutta l'emozione in quel momento...vorrei poterlo fare anche ora qui. :mrgreen:

 

Germano Mosconi mode on: Madonna de dio ma come fai a mettere gli schermi nelle portiere, ma chi è quel mona che l'ha pensato ne?

No ma seriamente, a livello di sicurezza in caso di impatto immagino quanto possano ferire i vetri in frantumi dello schermo ad altezza addome...

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Renault scrive:

No ma seriamente, a livello di sicurezza in caso di impatto immagino quanto possano ferire i vetri in frantumi dello schermo ad altezza addome...

 

Ma non ti preoccupare, quella degli schermi è plastica :) 

 

E poi, non ci siamo mai preoccupati dei finestrini, che sono ad altezza testa... Ma su queste MB non serve pensare manco a quelli, in quanto sicuramente saranno pure stratificati, come il cristallo anteriore.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.