Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Sulla pagina Facebook di Walter Vayr compaiono le foto di una versione 2018... il veicolo catturato è completamente coperto dal wrapping ("ehi! Sono qui! Sono una novità!" :mrgreen: ) ma ci vedo solo una mascherina più "appuntita" forse...

Edited by madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non sono fissato con gli ADAS, ma in questo caso, spero che colgano l'occasione per metterle su qualcosa. :pen:

  • I Like! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo solo sistema multimediale, non mi pare cambi qualcosa

Forse introdurranno di nuovo allestimenti Elefantino? O qualche nuova serie speciale

Share this post


Link to post
Share on other sites
32 minuti fa, indeciso88 dice:

Spero per loro che mettano un minimo di assistenza alla guida, altrimenti se la possono tenere

Non vedo pero radar nella griglia frontale... probabile nuove versioni speciali (Unyca e Mya ormai son campate troppo) e magari UConnect con compatibilita Apple e Android

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 minutes ago, indeciso88 said:

È una follia, i brevetti ce li hanno, cosa aspettano??

Veramente la follia è non avere ibride in listino, considerando il treno dei suv praticamente perso. L'assistenza alla guida, per un auto che vende praticamente solo in Italia, ha ad oggi importanza relativa.

Quindi al più sentirai dire che "se la possono tenere" se non c'è l'ibrido.

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mulo per qualcos'altro, ma non è improbabile che sia uno degli ultimi muli della resty di un paio di anni fa che di tanto in tanto gira ancora, per test di componentistica.

Edited by nucarote
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Similar Content

    • By Sarrus
      a quanto mi hanno riferito, è piaciuto il modello 1:1 e il suo design non deve essere neanche troppo male ? sto incrociando anche le dita dei piedi perché la facciano comunque è piccoletta, a spanne sui 4,15 mt
    • By PaoloGTC
      Sono d'accordo, anche se devo dire che tutto sommato pure l'Idea in vendita non mi dispiaceva, davanti.
      Casa Lancia, siamo nel periodo pre-Beta. Quattroruote pubblicava le foto di questa berlina, indicata come una 1500, forse appunto uno studio Beta poi accantonato, o soltanto un muletto con carrozzeria fatta a caso.


      Sempre Lancia ma tempi più recenti, un'alternativa per la fanaleria posteriore della Dedra SW. (fonte Quattroruote)

      Ecco la plancia scartata per la Lybra che mi era stata chiesta l'altra sera.

      Questa invece non l'ho mai capita. Non so se fosse un fotoritocco o meno. Una plancia Thesis molto diversa. Il display acceso col modello della macchina.. VP sta per vettura prova? E' reale questa cosa, o è stato un PS su una plancia coperta con un telo?

      Ora invece finiamo a parlare del Kappone, o meglio, di quella ipotesi per la sua sostituta che viene citata in un altro topic, dove Robinson fa riferimento a certe maquette scartate con decisione da parte di una commissione che poi si buttò sulla Dialogos senza mezze misure. (fonte Quattroruote)
      Meno male... cioè voglio dire, non che la Thesis sia stata un dono divino... ma questa... se possibile era ancora più banale della K, a mio parere.



      Riguardo la Thesis mi sento di fare un piccolo pensiero personale. Sicuramente molto del suo flop è dovuto a quel frontale, perchè per il resto trovo che l'auto potesse andare più che bene (il posteriore mi piaceva molto e gli interni beh... Lancia sa come fare, e si vede). In questi anni prima Y, poi Musa e ora Delta, ci hanno aiutato a digerire il nuovo mascherone Lancia anteriore, e io credo che se Thesis arrivasse oggi, venderebbe qualcosa in più. Parere mio.
      Continuiamo con la K2, anche station.


      Lancia Lybra prima versione, col frontale monofaro. Una scocca, e in prova alla Mandria. Ricordo che l'articolo (Quattroruote) riportava le impressioni di uno dei collaudatori di questa 839, che si rammaricava perchè al momento il progetto era stato sospeso e le auto rimesse via, dopo che secondo lui, stava venendo fuori un'auto veramente ben concepita, forse la migliore fra quelle che aveva provato fino a quel momento.




×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.