Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?  

167 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      61
    • Per niente
      71


Messaggi Raccomandati:

Ho notato solo adesso questo bellissimo particolare "in grigio" che me la fa adorare ancora di più:

 

dsc_6077.jpg

 

dsc_6023.jpg

 

L'estrattore FINTO in pieno stile Skoda Fabia RS:

 

Risultati immagini per skoda fabia rs rear

 

No davvero qui hanno toccato il fondo :disag:

 

Non è possibile sputtanare un marchio glorioso come Lamborghini con una merdata (inteso il cassone tutto) del genere!!!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, DENDI dice:

Non c'è cosa peggiore di un marchio teutonico che si impone di uscire dai propri canoni stilistici emulando una filosofia latina.

Un risultato basato su un mix disastroso

Soprattutto da quando si sono giocati i due designer "latini" strappati alla concorrenza e lautamente pagati. A proposito, ma la paternità di questo design? C'entra qualche nostro connazionale?

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

poi il sultano culone andasse dove e come vuole

Purtroppo è il sultano culone il target di questi camion, perciò li fanno così.
Che poi se c’ha il full led, le lucine sul cruscotto e il collegamento con l’iPhone verrà percepito come figo pure a latitudini più vicine.
E sono sicuro che le godronature dei tasti stanno già facendo venire sogni bagnati ai direttori di certe riviste


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social


Purtroppo è il sultano culone il target di questi camion, perciò li fanno così.
Che poi se c’ha il full led, le lucine sul cruscotto e il collegamento con l’iPhone verrà percepito come figo pure a latitudini più vicine.
E sono sicuro che le godronature dei tasti stanno già facendo venire sogni bagnati ai direttori di certe riviste


☏ iPhone ☏
Eh lo so, ma infatti io mi sento in minoranza, in quanto dinosauro mi estingueró... detto ciò c'è modo e modo di fare un suv esclusivo, questo a me non piace proprio, gusti personali è vero, quindi ad altre latitudini potrebbe piacere e forse, come dici tu quelle latitudini sono ricche da far schifo ahahahah

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Figurati, io mi sento più vecchio dei dinosauri, non mi piace la piega che sta prendendo il mondo dei motori in generale, tra suv, suvvetti, colore dei fari, schermi e schermini...senza parlare di motorsport, dove mi viene da piangere proprio. Speriamo in una sia pure improbabile inversione di tendenza. Buon anno!

 

 

☏ iPad ☏

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa positiva sono i posti di lavoro in più in Italia, per il resto è una cosa oscena, hanno stuprato il marchio, ma per carità nessuno può scriverlo sui mass media. 

 

paradossalmente è molto più coerente con il marchio la Bentley Suv. Qualcuno poi ci dovrà spiegare perché a capo del centro stile c'è un fiammingo / olandese o giù di li che lo stile non sa manco dove sta di casa. 

 

però pensiamo al primo Cayenne, che con le portiere del Tuareg ed un design osceno, ha fatto il botto di vendite ed oggi sono arrivate a piazzarne 700 mila tra prima, seconda e terza generazione, ergo i cessi VAG su ruote alte anche se brutti, con meccanica standardizzata e portiere, maniglie e componenti visibili condivise con i marchi "bassi" del gruppo, vendono. 

 

Poi invece ad esempio FCA esce con la Ghibli con gli interruttori luci della 300C e i pecoroni sul web e sulla stampa gridano allo scandalo. 

VAG ha tutta la stampa mondiale offline e online dalla sua parte visto la pubblicità omnipresente su tutte le riviste e media del mondo, edidomus praticamente è in piedi grazie alle inserzioni VAG. è logico che il potere di ricatto è veramente alto. 


Suppongo che FCA invece sia presa per il culo perché è non sgancia le stesse cifre... 
La pecore si fanno influenzare e seguono il gregge... 

 

Cmc Marchionne pensaci lascia fuori Ferrari da queste merda di moda del SUV, ci guadagni di più a non farlo e non sputtanando il Cavallino rampante. 

 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 7

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.

Questo è un prodotto che, oltre ovviamente a disprezzare, non riesco proprio a capire.

La mia domanda è: chi gliel'ha fatto fare a farlo così?

VAG non è che abbia chissà quale bisogno di fare cassa, il prodotto è super profittevole e i margini sono stellari in ogni caso...

Una Porsche Cayenne o Macan sulle quali hanno guadagnato una barca di soldi sono riusciti in ogni caso a differenziarle mille volte meglio.

Quindi, perché?

Il fatto che sia così vergognosamente poco caratterizzata, da come la vedo io, li apre facilmente alla concorrenza di Ferrari, che può facilmente tirare fuori un prodotto con più anima da piazzare tranquillamente anche al di sopra di questo.

Del resto un sultano petroliere lo saprà pure com'è fatta dentro un'Audi per dare un'occhiata prima di firmare l'assegno...

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.