Vai al contenuto
  • 0

migliore 1.4 del seg B


j

Domanda

qual è la migliore 1.4 del seg B

io sto pensando (non per me ma per mio fratello) alla seat ibiza o alla lancia ypsilon.

quale mi consigliate, ce ne stanno di migliori :?:

ciao

j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Artemis
secondo 4R che ha provato sia punto 1.4 che ypsilon 1.4 i valori sono:

punto 0 - 100 km/h 11.3 (non la sporting)

ypsilon 0 - 100 km/h 10.8

la ypsilon ha le marce un pò più corte, ho controllato i dati..

chissà forse la sporting potrebbe fare un 10.5 - 10.3..

La Ypsilon ha le marce più corte? :shock::shock:

Quella che ho guidato io, 1.4, aveva le marce che duravano un quarto d'ora l'una... e l'auto era piantanta in un modo indicibile.

Comunque, tra tutte, alla fine quella che tira di più è la Punto 1.4 16v Sporting.

Posso confermare e giurare che forse 9.6 non lo farà, ma sta sotto i 10.

Quanto al tempo di 4R, lasciamo stare. è pura fantasia.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

propongo anche io la sporting se vuoi scatto, cmq se nn ti interessa questo valuta anche la fiesta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s

Impossibile il rilevamento della QR la Ypsilon ha le stesse marce lunghe della normale Punto 1.4 ma pesa 20kgr in piu'.....la Sporting ha marce piu' corte....

Il motore Fire 1.4 16v ha 95cv dichiarati ma la media reale e' di 100cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Forse come propulsore sì, ma nel complesso ho idea che vada di + la Clio... (quanto a prestazioni pure)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
Forse come propulsore sì, ma nel complesso ho idea che vada di + la Clio... (quanto a prestazioni pure)

Sul dritto forse... quanto ad handling non credo proprio :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sì sì, avevo detto prestazionalmente, intendevo proprio sul dritto. Quanto a telaio però non saprei... so che quello della Punto è ottimo, ma ho letto anche grandi cose su quello denominato "active chassis" della Ibiza...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
Sì sì, avevo detto prestazionalmente, intendevo proprio sul dritto. Quanto a telaio però non saprei... so che quello della Punto è ottimo, ma ho letto anche grandi cose su quello denominato "active chassis" della Ibiza...

active chassis è un optional che mi sfugge?

Perchè quello normale della attuale ibiza su pianale p54 non è certo tutto sto gran telaio... anzi.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.