Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ,avete materiale informativo su due finanziamenti in oggetto ? sul sito fca bank non si trova nulla

 

Un collega mi ha accennato al fatto che nel primo caso , la permuta dell' usato è applicato alla quota del 50% del preventivo da pagare subito o finanziare , e il restante è da saldare , finanziare o restituire alla scadenza del contratto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
  • Autore

Sto ricevendo solo risposte assurde dal team di Alfacere (twitter e telefono) , Fcabank  (mail e telefono )e Leasys (mail)

 

Si va dalla maleducazione , a risposte di comodo , a "non lo so , provi in concessionaria" , a "noi rispondiamo solo ai clienti , non sappiamo cosa dicono in concessionaria) , a "gentile cliente visiti il sito leasys per le nostre offerte"

 

Fanno davvero passare la voglia e non immaginate quanto mi costa dirlo

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Ma infatti non avrebbero neanche torto... non capisco perché non chiedere informazioni in concessionaria, piuttosto che usare "autopareri, telefono, twitter, mail"...

 

Lascia che ognuno faccia il proprio lavoro (e quello della concessionaria è proprio dare informazioni di questo tipo).

 

E comunque mi permetto di consigliarti di riformulare il post di apertura, perché è incomprensibile.

 

 

 

Inviato
  • Autore

Cosa c'è di strano nell' usare il frontend di un azienda per avere informazioni sui loro prodotti ?

 

Il servizio clienti (tramite twitter alfacare , mail , webform , telefono) che ragione di esistere dovrebbe avere se non quello di dare informazioni sui loro prodotti ?

 

Non capisco perche uno dovrebbe mettersi nelle mani di un venditore in concessionaria per avere informazioni su una formula di acquisto offerta tramite la loro finaziaria

 

Farò l'iscrizione alla massoneria , spero possa servire

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Fai bene a cercare di informarti per bene e con calma su internet. In concessionaria hai davanti a te un venditore che deve portare a casa la pagnotta, e non di rado raccontano versioni o omettono dettagli di comodo, tanto nessuno legge il papiro in piccolo che poi vai a firmare.

Al limite fatti dare una bozza di contratto con le condizioni che firmerai in concessionaria e te le leggi a casa con calma.

Inviato

comunque mi pare sia la stessa offerta che Range Rover per l'evoque con easy land rover

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
13 ore fa, Nico87 dice:

Fai bene a cercare di informarti per bene e con calma su internet. In concessionaria hai davanti a te un venditore che deve portare a casa la pagnotta, e non di rado raccontano versioni o omettono dettagli di comodo, tanto nessuno legge il papiro in piccolo che poi vai a firmare.

Al limite fatti dare una bozza di contratto con le condizioni che firmerai in concessionaria e te le leggi a casa con calma.

Certo che fa bene a informarsi, lo facciamo tutti; il problema era che, non trovando risposte, l’interessato era passato a “fanno davvero passare la voglia” in luogo di “vado a informarmi in concessionaria” e ho detto “informarmi” non “firmare un contratto”.

 

Siamo ossessionati dal web al punto che pare che una cosa, se non c’è in internet, non esiste!

 

Parliamo con le persone vere ogni tanto...

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.