Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ahimè è così.

diciamo che se ti sei sbagliato sfrutti che Torino è tutta quadrata e giri all’incrocio dopo per tornare indietro..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
On 09/05/2025 at 17:46, dindi scrive:

( poi oggi, per i "forestieri" ci sono i navigatori integrati ll'auto o su smartphone ... ).

È evidente che non ne abbia mai usato uno per Torino, conoscendo già le strade. 😄

La logica dei viali e controviali è abbastanza ostica anche per Google Maps.

@Luca95 se ti può consolare, vivo da 4 anni a Torino (ci guido poco, per fortuna) e ho le stesse difficoltà quando faccio strade per me nuove o che percorro raramente.

Mai avuto difficoltà simili nè in altre città italiane, nè all'estero.

A non giovare ulteriormente, noto che mese dopo mese gli esauriti alla guida aumentano sempre di più, e le loro infrazioni non aiutano di certo a capire cosa si può fare e cosa no! 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
33 minuti fa, gianmy86 scrive:

A non giovare ulteriormente, noto che mese dopo mese gli esauriti alla guida aumentano sempre di più, e le loro infrazioni non aiutano di certo a capire cosa si può fare e cosa no! 

Guarda.... no me ne parlare.... Lo scorso week-end ho passato un po' di tempo in giro per Torino e sono arrivato alla conclusione che i manicomi non dovevano chiuderli.....

Sabato mattina mentre ero sulla Direttissima di Caselle in direzione Torino con pochissimo traffico, viaggiavo con l'ACC a 130 Km/h in seconda corsia perchè avevo appena superato un'altra auto... raggiungo una Dacia che viaggia a cavallo della mezzaria andando un po' a zig-zag (si vede che non riusciva a gestire l'immane potenza del mezzo...).. faccio i fari per avvertire che sto arrivando e non vorrei che invece di fare zig facesse improvvisamente zag.. si sposta nella corsia di destra ed io passo...

Più avanti, allo svincolo per la tangenziale, raggiungo un gruppo di auto che rallenta (persino in modo eccessivo) causa autovelox fisso... mentre un Pandino cerca di superare tutto il gruppo di auto sulla destra (!!!), mi vedo arrivare tutta sparata la Dacia di prima che inizia a farmi i fari come se fosse stato morso da un serpente a sonagli... neanche dirlo, appena passato l'autovelox e "diradato" il gruppo di auto, ho premuto l'acceleratore e l'ho lasciato li...... boh... io non capisco...... tutta sta gente con problemi repressi che si mette al volante per sfogarsi...

Ah... ho anche capito che a Torino e cintura, se guidi un Renegade puoi passare con il semaforo rosso... non lo sapevo.. deve essere una delle modifiche introdotte con il nuovo Codice della Strada....

• Assurdo! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)

La viabilità di Torino é strana proprio... Stesso viale, in un incrocio é consentito la svolta dal viale mentre nell altro  non é permessa.. ... Bah..... Pur essendo lo stesso viale... Perche? 

Screenshot_20250629_192617_com_google_android_apps_maps_MapsActivity.jpg

Screenshot_20250629_192530_com_google_android_apps_maps_MapsActivity.jpg

Modificato da Luca95