Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sì ragazzi siete bravi con Photoshop, ma ditemi una volta che Alfa ha derivato una coupé da una berlina facendo quello che fa BMW (cioè il "trova le differenze" tra i due modelli, a parte il numero di porte).

A me risulta che la filosofia sia sempre stata di fare l'esatto opposto.

Scatenate la fantasia!

Inviato
15 ore fa, savio.79 dice:

Sì ragazzi siete bravi con Photoshop, ma ditemi una volta che Alfa ha derivato una coupé da una berlina facendo quello che fa BMW (cioè il "trova le differenze" tra i due modelli, a parte il numero di porte).

A me risulta che la filosofia sia sempre stata di fare l'esatto opposto.

Scatenate la fantasia!

caro il mio Savio ahimè il mondo è cambiato, ora siamo noi italiani ad inseguire..

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

A me la versione due porte della berlina non mi sfagiola......

Preferirei assolutamente qualcosa a due volumi, due volumi e un cicinin ......al massimo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 2 mesi fa...
Inviato (modificato)
On 4/18/2018 at 4:57 PM, Rohypnol said:

Ottimo lavoro @Tony ramirez. Penso sia proprio il taglio della porta che non torna, per le 2p il taglio in basso tende a stringersi e quindi la porta fa una sorta di gobba verso il posteriore, non verso l'anteriore. Metto la concorrente per (impietosa) comparazione:

anche perche' da quella porta si accede anche ai sedili posteriori. Deve quindi essere sagomata ad hoc per facilitare l'accesso

Alfa_Romeo_156_00018071.jpg

Alfa_GT_Side.jpg

Modificato da vince-991