Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

BMW M2 CSL - M2 - F87M

Cita

 

BMW M2 CSL: i colleghi di Bimmerpost hanno scovato questa BMW M2 CSL riuscendo a immortalare parte del paraurti anteriore e lo specchio laterale. Rispetto alla BMW M2 abbiamo un nuovo doppio rene ed un paraurti completamente ridisegnato

Un'immagine trapelata è emersa in precedenza su Instagram, mostrando un modello in tinta Hockenheim Silver con un paraurti rivisto ed un nuovo design dello specchio esterno. Inoltre, troviamo anche una griglia anteriore più ampia che si estende fino a lambire il bordo esterno dei fari, anch'essa verniciata in nero. Nella parte inferiore del paraurti, possiamo individuare un nuovo design delle air blades che impiegano angoli più acuti e sono più pronunciate. 

Colpo d'occhio sarà la griglia anteriore che maschera la sua divisione in due, apparendo come una unica grande bocca di aspirazione. Mentre al di sotto abbiamo una tripla presa d'aria per raffreddare i bollenti spiriti del 6 cilindri S55 della BMW M3 / BMW M4.

La vettura sarà leggermente allargata, con nuovi parafanghi atti ad ospitare una gommatura ancora più generosa.

Lo spirito CSL

"CSL sarà la punta di diamante della vettura, realizzata sulla pista per la pista, solo con una targa. Con una BMW M CSL, si devono avere pneumatici semislick, sospensioni coilover regolabili, rollbar di protezione, sistema water injection ed il kit estintore. Uno strumento da pista, ma con quattro posti".

Frank Van Meel.

Addio N55, benvenuto S55

Il cambiamento più importante riguarda il motore, perché il propulsore N55 precedentemente utilizzato, sarà sostituito da una evoluzione del 6 cilindri TwinPowerTurbo da 3,0 litri,  basato sull'unità S55 che alloggia nel vano motore di BMW M3 e BMW M4.

Circa 420 cavalli e circa 500 Nm di coppia sono sul tavolo per la BMW M2 CSL, ma ancora più importante che la potenza di picco leggermente più alta è la risposta più aggressiva del twin-turbo. La BMW M2 CSL è probabile che sarà disponibile con lo stesso cambio manuale a sei marce e con il veloce doppia frizione M-DCT da 7 velocità.

Abbiamo avuto modo di ammirare tutte le potenzialità di questo motore nel cofano della BMW M2 CSR...ve lo ricordate?

 

 

 

Via BMWNews

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beck è la Competition, la CSL è stata eliminata in autunno. Io comunque propendo per il PS. La foto è stirata....IMHO è un fake.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Pandino featured e unfeatured questa Discussione
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...
  • Beckervdo ha modificato il titolo in BMW M2 Competition - Prj. F87M (Spy)
2 ore fa, 4200blu dice:

Credo che competition viene in EU e USA, per gli USA un po dopo sara per giunta un'altra versione con nome diverso.

CS? Sai darci un range di costo previsto per EU??????? :muto: Poiché....mi interessa molto questa macchina........

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo unfeatured e ha chiuso questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.