Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi di 147 a 1000/1500 euro se ne trovano una manciata, di solito 1.6ts 105cv, serie 0, in condizioni indecorose. Poi si sale, una 1.9 150cv relativamente recente può sforare i 5k. (Sorvoliamo sulle gta :attorno:).

Certo, non si puo' pretendere che il valore in permuta sia uguale. Anzi, come detto da altri, auto del genere per i conce valgono poco e niente.

• Risposte 27
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La 147 se sta messa bene un paio di migliaia di euro le vale tranquillamente, anche di più se è ben qualificata come interni, cerchi, accessori, ecc.   Quanto alla A3, scendendo da una macch

• non sarei così tranchant. diciamo che per una decennale ben chilometrata è il valore di permuta ad essere pressoché nullo, dato che per un concessionario doversi occupare di un usato di questo ti

• se sono così "schietto" è perchè mi ritrovo con una "gatta da pelare" peggiore della sua Ossia una 530d Touring del 2006 con 200mila km, il cui valore commerciale da ritiro è praticamente nullo.

Inviato
  • Autore
21 minuti fa, leon82 dice:

Io mi farei qualche domanda su una A3 di 3 anni con 50mila km scarsi e sul perché il prezzo sia basso?
La prenderei soltanto nel caso abbia tagliandi e fatture disponibili, altrimenti il rischio che ne abbia il doppio o il triplo è concreto, anche perché è la tipica auto aziendale da mangia chilometri.
Riguardo alla 147 sbattendosi e vendendola a privato 1000 euro tranquillo puoi farli, dipende da quanta manutenzione è prevista nell’immediato futuro.

☏ iPhone ☏

Allora la mia alfa è stata valutata 1000€ ed è un valore reale dato dall'esportatore li presente in quanto il prezzo di partenza era 18.200€ successivamente ho detto di avere l'auto da permutare.

L'auto mi è stato riferito che è stata venduta dalla stessa concessionaria a un privato che successivamente non è stato più in grado di pagare le rate ed è stata quindi ritirata.

L'ho provata e come spinta non cambia molto (l'alfa ne ha un po di più) ma come confort e interni è un altro pianeta, senza parlare dell'insonorizzazione che mi ha colpito particolarmente (la mia a 130 servono i tappi o alzare la musica a palla, mentre la giuglietta dei miei comunque non raggiunge quei livelli)

Quindi mi confermate che per un'auto del genere spendere 17000€ è un affare? o smplicemente è onesto?

Inviato
Ragazzi di 147 a 1000/1500 euro se ne trovano una manciata, di solito 1.6ts 105cv, serie 0, in condizioni indecorose. Poi si sale, una 1.9 150cv relativamente recente può sforare i 5k. (Sorvoliamo sulle gta :attorno:).

Certo, non si puo' pretendere che il valore in permuta sia uguale. Anzi, come detto da altri, auto del genere per i conce valgono poco e niente.
Si ma si tratta di prezzi di vendita, non di ritiro

☏ SM-J510FN ☏

Inviato

I diesel €4 non valgono più nulla nemmeno se sono "nuovi"..... A breve toccherà agli €5.....

Invece per un benzina anche di vent'anni qualcosa si ricava sempre....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
12 minuti fa, MarjoB dice:

Allora la mia alfa è stata valutata 1000€ ed è un valore reale dato dall'esportatore li presente in quanto il prezzo di partenza era 18.200€ successivamente ho detto di avere l'auto da permutare.

L'auto mi è stato riferito che è stata venduta dalla stessa concessionaria a un privato che successivamente non è stato più in grado di pagare le rate ed è stata quindi ritirata.

L'ho provata e come spinta non cambia molto (l'alfa ne ha un po di più) ma come confort e interni è un altro pianeta, senza parlare dell'insonorizzazione che mi ha colpito particolarmente (la mia a 130 servono i tappi o alzare la musica a palla, mentre la giuglietta dei miei comunque non raggiunge quei livelli)

Quindi mi confermate che per un'auto del genere spendere 17000€ è un affare? o smplicemente è onesto?

È onesto se è una sportback. Se è la 3p invece attenzione che non è molto commerciabile.

Tieni conto che è una versione pre restyling e entro 2 anni uscirà il nuovo modello.

Inviato
3 ore fa, MarjoB dice:

Buongiorno,

sono qui a chiedervi un parere per una forte indecisione che ho e che devo risolvere in fretta:(

Devo mandare in pensione la mia alfa 147 1.9 jtdm da 120 cv del 2007 con 213k km. Il mio budget è intorno ai 15.000 €.

Ho trovato un audi a3 sportback 5p del maggio 2015 grigio scura con 48k km 1.6 da 110 cv. (rivenditore quindi compreso di 1 anno di garanzia)

Allestimento abbastanza semplice (cerchi del 16, navigatore e qualcosa d'altro; purtroppo niente fari a led)

Il prezzo con ritiro della mia e trapasso compreso è di 17.000 €.

Guardo online da 2 mesi annunci ed è il prezzo più basso che ho trovato.

Secondo voi vale la pena?

https://www.autoscout24.it/annunci/audi-a3-a3-sb-1-6-tdi-ambition-cambio-dsg-navi-diesel-grigio-3b297e61-3123-8e07-e053-e350040a5c1d?cldtidx=12

1000 Euro in più e ti porti a casa un esemplare meno chilometrato, con maggior optional e con il DSG7

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
5 minuti fa, Beckervdo dice:

https://www.autoscout24.it/annunci/audi-a3-a3-sb-1-6-tdi-ambition-cambio-dsg-navi-diesel-grigio-3b297e61-3123-8e07-e053-e350040a5c1d?cldtidx=12

1000 Euro in più e ti porti a casa un esemplare meno chilometrato, con maggior optional e con il DSG7

DSG su un'usata.... :pen:

Per me il prezzo della sua offerta è più che accettabile.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Il DSG7 è da evitare

Inviato

Se vuole la nostra (è fittiziamente in vendita) :-D

A3 sb tiptronic attraction volante multifunzione, (palette al volante), clima auto, cerchi 17", xenon plus, radio MMi con navi ecc., allestimento s-line, assetto ribassato... fattura da quasi 29mila...

Non ti dico il prezzo di vendita che il fruitore non ha voluto pagare e ce l'ha lasciata sul groppone...:disp2:

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
34 minuti fa, mmaaxx dice:

Il DSG7 è da evitare

tipo la morte nera? :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv