Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Nei listini italiani e tedesco non si fa menzione di questa caratteristica, ne viene segnato alcunchè come optional vincolante. Non resta che aspettare e vedere qualcosa di un po piu tecnico delle brochure da "hey mercedes".

Non mi stupirei comunque abbiano realizzato che con i cerchi da 18 e 19 diventi talmente una tavola tale da dover correre ai ripari.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Nico87 dice:

Nei listini italiani e tedesco non si fa menzione di questa caratteristica, ne viene segnato alcunchè come optional vincolante. Non resta che aspettare e vedere qualcosa di un po piu tecnico delle brochure da "hey mercedes".

Non mi stupirei comunque abbiano realizzato che con i cerchi da 18 e 19 diventi talmente una tavola tale da dover correre ai ripari.

ma che listini e listini...

 

e per carità, non venitemi  a raccontare "il venditore mi ha detto che..." , non sanno nemmeno cosa è un ponte posteriore interconnesso.

 

io ho scritto cosa dice MB nella cartella stampa. la rileggono 100 volte e queste cose non si cambiano dalla sera alla mattina. 

 

altro che QR.....

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, wsx dice:

Quando la provo vi dico le sensazioni di guida e anche come mi trovo all'interno.
Ovvio che tirero il prezzo. Faccio il commerciale anche io e so come funziona.

☏ SM-G965F ☏
 

 

Ad oggi sono praticamente senza concorrenza, su un auto tutta nuova. Dubito ci siano margini.

Peraltro straelettronicata com'è, aspetterei un po a prenderla. Nei software si chiamano beta-tester, e siccome questa auto è praticamente un software...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ad oggi sono praticamente senza concorrenza, su un auto tutta nuova. Dubito ci siano margini.

Peraltro straelettronicata com'è, aspetterei un po a prenderla. Nei software si chiamano beta-tester, e siccome questa auto è praticamente un software...
Sulla parte beta tester potrei darti ragione ma dubito che Mercedes faccia uscire un software acerbo presentato per la prima volta che potrebbe compromettere tutto il lavoro svolto. Certo qualche bug ci sarà sicuro ma per me è già solido.
Per quanto riguarda il prezzo non sono d'accordo. Andrò sicuramente a fare un preventivo della nuova a3 e gli porterò quello oltre a richiedere altri preventivi online. Fidati che a livello commerciale funziona.

Una domanda invece a tutti.
Parlo da profano e senza polemica voglio solo capire.
Come fate a dire che lauto fa pena. Ha sospensioni orrende, motore 1.5 Renault ecc... senza neanche averla provata.
Su test inglesi parlano molto bene sia delle sospensioni che del motore che è vero che è di derivazione Renault ma ho anche letto che Mercedes ci ha messo le mani sopra.
Io prima di giudicare qualcosa la testo per bene poi traggo le conclusioni. Leggendo solo le caratteristiche su un foglio di carta non sono in grado di fare una valutazione obiettiva

☏ SM-G965F ☏

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Giudica tu (gomme 225):

 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, wsx dice:

Sulla parte beta tester potrei darti ragione ma dubito che Mercedes faccia uscire un software acerbo presentato per la prima volta che potrebbe compromettere tutto il lavoro svolto. Certo qualche bug ci sarà sicuro ma per me è già solido.
Per quanto riguarda il prezzo non sono d'accordo. Andrò sicuramente a fare un preventivo della nuova a3 e gli porterò quello oltre a richiedere altri preventivi online. Fidati che a livello commerciale funziona.

Una domanda invece a tutti.
Parlo da profano e senza polemica voglio solo capire.
Come fate a dire che lauto fa pena. Ha sospensioni orrende, motore 1.5 Renault ecc... senza neanche averla provata.
Su test inglesi parlano molto bene sia delle sospensioni che del motore che è vero che è di derivazione Renault ma ho anche letto che Mercedes ci ha messo le mani sopra.
Io prima di giudicare qualcosa la testo per bene poi traggo le conclusioni. Leggendo solo le caratteristiche su un foglio di carta non sono in grado di fare una valutazione obiettiva

☏ SM-G965F ☏
 

diciamo che non ti fai un'opinione, ma se hai certe preferenze sulle questioni meccaniche, oggettivamente non si presenta come il non plus ultra in relazione a un prezzo piuttosto importante.

Sospensioni e motore sono da generalista e per quanto saranno ben fatte la loro impostazione rimane quella. Il motore non è assolutamente male, spesso uso la versione da 160 cv, ma non stiamo comunque parlando di un fulmine di guerra. 

L'interconnesso si comporta anche bene, ma sulle sconnessioni potrebbe non darti quel feeling di guida che ti aspetteresti da un'auto di quel prezzo. 

Se però sono particolari per te secondari e il resto ti convince, allora è la tua macchina. 

Tira però su quel prezzo che, solo a vederlo fa sanguinare gli occhi. 

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, wsx dice:

Sulla parte beta tester potrei darti ragione ma dubito che Mercedes faccia uscire un software acerbo presentato per la prima volta che potrebbe compromettere tutto il lavoro svolto. Certo qualche bug ci sarà sicuro ma per me è già solido.
Per quanto riguarda il prezzo non sono d'accordo. Andrò sicuramente a fare un preventivo della nuova a3 e gli porterò quello oltre a richiedere altri preventivi online. Fidati che a livello commerciale funziona.

Una domanda invece a tutti.
Parlo da profano e senza polemica voglio solo capire.
Come fate a dire che lauto fa pena. Ha sospensioni orrende, motore 1.5 Renault ecc... senza neanche averla provata.
Su test inglesi parlano molto bene sia delle sospensioni che del motore che è vero che è di derivazione Renault ma ho anche letto che Mercedes ci ha messo le mani sopra.
Io prima di giudicare qualcosa la testo per bene poi traggo le conclusioni. Leggendo solo le caratteristiche su un foglio di carta non sono in grado di fare una valutazione obiettiva

☏ SM-G965F ☏
 

Nessuno dice che l'auto fa pena.  Tutti dicono che, nonostante il prezzo, le soluzioni tecniche a livello meccaniche adottate sembrano conformate a quelle di una qualsiasi segmento C generalista (Tipo, Peugeot 308 ecc...).

 

Anzi per dire una Tipo 1.6mj con pari cambio a doppia frizione è pure più prestante e si porta via alla metà.

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, sarge dice:

Questa aveva

 

Dubito che i recuperi col ponte rigido siano confrontabili...

 

Quindi melius o pejus? :razz:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.