Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Quella è una A200 (di base con ponte torcente), nella prova di Massai si vede il multilink a 4:50, quindi c'è, c'è poco da fare..

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, gpat dice:

Quella è una A200 (di base con ponte torcente), nella prova di Massai si vede il multilink a 4:50, quindi c'è, c'è poco da fare..

 

 

Ok ma che devo fare per avere il multilink sulla A200?

Devo scegliere l'allestimento giusto?

Devo mettere il cerchio figo (e a quel punto me lo danno aggratise o devo aggiungere grana)?

Devo scegliere l'optional giusto?

 

Non ci sto capendo granché... :pen:

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che si legge non è chiaro.
Sembrerebbe che tutte quelle con i cerchi da 18 19 hanno il multilink mentre le altre no.
Se fosse così tutti i modelli Premium lo avrebbero.
Credo che la cosa migliore sia chiedere direttamente alla mercedes o a qualche concessionario che ha già a disposizione la vettura.
Io comunque ci sto capendo molto poco.

☏ SM-G965F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, wsx dice:

Sembrerebbe che tutte quelle con i cerchi da 18 19 hanno il multilink mentre le altre no.

lo hanno anche le 4matic con i cerchi più piccoli, a quanto pare. Comunque mi sto rivolgendo a lei per capire meglio:

rai3-storie-maledette-2012.jpg

 

Modificato da Felis
  • Ahah! 4

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, wsx dice:

Nell'articolo di Quattroruote che ho messo poco sopra c'è scritto l'esatto contrario.
Ma si può chiedere direttamente alla mercedes via mail?

☏ SM-G965F ☏
 

 

Versioni civetta nel senso che probabilmente una A Klasse con motore 1.5 diesel 116 CV con il premium pack ed i cerchi da 19" ( e conseguente mlink ) compare a listino o per lo meno è configurabile. Ma al momento dell'ordine, sconto e disponibilità ti fanno orientare sull'equivalente auto ma con motore 2.0  .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, dunnet dice:

Comunque dopo aver letto la prova di 4r del benzina dove hanno rilevato un consumo medio di quasi 14 km/litro con prestazioni molto migliori inizio a vedere sempre meno senso nella scelta del diesel.

li faceva la mia 6 anni fa con 170 cv. Non mi pare che sia roba miracolosa. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Smanettando sul simulatore sembra che la versione Premium abbia qualcosa di diverso. Infatti se selezioni quella hai assetto ribassato ma sopratutto puoi scegliere le sospensioni adattabili (1.200 euro circa) cosa che non puoi fare con gli altri allestimenti

☏ SM-G965F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che sto diavolo di multilink è per tutte le 250, tutte le 4matic e tutte quelle che hanno le sospensioni adattabili optional?

mi sembra fosse già stato detto.

 

sinceramente, il fatto che "quella in prova ha il multilink" non lo riterrei attendibile, visto che possono fare quello che vogliono per farlo provare alla stampa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, skizzo_85 dice:

sinceramente, il fatto che "quella in prova ha il multilink" non lo riterrei attendibile, visto che possono fare quello che vogliono per farlo provare alla stampa.

 

Mi auto-quoto:

....oppure siamo arrivati alle auto_fornite_alla_stampa_MOLTO_full_optional  :lol:

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.