Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Intanto Grazie a tutti per i consigli sempre utili.Mi scuso se deluderò qualcuno , come Al solito la scelta é avvenuta senza troppo attendere e Ieri sera abbiamo acquistato la Suzukina. La decisione finale naturalmente é stata di Mia moglie, ha inciso molto il trattamento ricevuto Dalla venditrice del Piccolo Ma storico concessionario Suzuki. Auto con il cambio Manuale subito messa a disposizione per un Test , ma quella Che piaceva a Mia moglie aveva l'automatico e allora la venditrice CI ha concesso una automatica per tutto il fine settimana. Il conce dista a pochi km Dalla Nostra abitazione molto famigliare come approccio. Sono riuscito a tirare sul prezzo Alla fine ho strappato un 16500€ Che per una "City Car" sono sempre tanti a Mio avviso Ma comunque ottimamente accessoriata. L'offerta Fiat ( Auto Palazzo Stoccarda per gli Schwaben del Forum) ha una 500x Bianca mirror. Molto Bella , purtroppo non avevano Auto a disposizione per un Test . Comunque venditrice molto Gentile, offerta molto buona però Con quel concessionario in passato abbiamo avuto esperienze poco piacevoli nel Post vendita Che comunque Hanno avuto un Peso sulla scelta finale. Alla fine Swift come costo di mantenimento sia per noi la scelta migliore ricordando Che sarà sempre usata come seconda Auto . La sensazione di leggerezza e facilità Alla guida non Che il cambio automatico Hanno fatto breccia e crediamo sia proprio la qualità Che cercavamo rispetto ad un'auto più spaziosa . Posto qualche Foto fatta ieri...[emoji6] Domani la consegna.55ff76f65743d6fd5dfa1a7a9ab5dfe3.jpgf080c26eb9608e51d65bd9f6df787f45.jpg0def7a4f0598314c0148331fb6bf26f9.jpg

• Risposte 26
  • Visite 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Intanto Grazie a tutti per i consigli sempre utili.Mi scuso se deluderò qualcuno , come Al solito la scelta é avvenuta senza troppo attendere e Ieri sera abbiamo acquistato la Suzukina. La decisione f

• "Curiosamente"? Ma se non la comprano le donne la C3, chi dovrebbe prenderla?

• 500X con quel motore l'ha acquistato un mio conoscente; anche nel suo caso è l'auto della donna. Da quel che mi ha detto l'ultima volta che l'ho visto, me ne ha parlato bene, sia per l'auto sia p

Inviato
  • Autore
Ottimo, facci sapere come va..PS il cambio automatico è un CVT ?
Credo ( se sbaglio Mi corriggerete) sia Lo stesso del Vitara ( benzina)un 6 rapporti Con convertitore di coppia.
Inviato

Ho provato la la Swift 1.0 (con cambio manuale), e in famiglia abbiamo anche una 500X 2.0 multijet, che va benissimo.

La Swift è compatta, veloce, penso godibilissima in salita (in ogni caso qui ci pensa il cambio automatico), e a quanto dicono molto parca nei consumi. Il suo unico limite, come tutte le utilitarie giappe, è il posto guida senza infamia e senza lode, mentre la 500 ti invita ad allungare il viaggio più che puoi. Come posto guida lo trovo perfino migliore rispetto alla Giulietta.

In sostanza credo che hai fatto bene, mi pare che un'auto più grande fosse un po' un doppione per voi, e nel ramo utilitarie la Suzuki è una "best in class". Senza contare la disponibilità offerta dal venditore, che è senza dubbio un valore aggiunto che va premiato.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore
Ho provato la la Swift 1.0 (con cambio manuale), e in famiglia abbiamo anche una 500X 2.0 multijet, che va benissimo.
La Swift è compatta, veloce, penso godibilissima in salita (in ogni caso qui ci pensa il cambio automatico), e a quanto dicono molto parca nei consumi. Il suo unico limite, come tutte le utilitarie giappe, è il posto guida senza infamia e senza lode, mentre la 500 ti invita ad allungare il viaggio più che puoi. Come posto guida lo trovo perfino migliore rispetto alla Giulietta.

In sostanza credo che hai fatto bene, mi pare che un'auto più grande fosse un po' un doppione per voi, e nel ramo utilitarie la Suzuki è una "best in class". Senza contare la disponibilità offerta dal venditore, che è senza dubbio un valore aggiunto che va premiato.
Vero il posto guida direi tipico Suzuki. Sicuramente 500x é su un livello superiore. Per i consumi nel fine settimana l'abbiamo " maltrattata" non poco Alla fine segnava un 5,8 l/ 100km. Per ora é una sensazione vedremo nel Tempo se confermerà di essere parca nei consumi.