Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

D'accordo, ma fare in modo che il reparto mktg  non veda prima di decidere quanto vende serie 2 BMW :lol:

 

Speriamo siamo così indietro come lo si pensa qua dentro e che guardino il dato cumulativo delle 2er, pulmini compresi ?

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Tanto vale fare direttamente la Giulia coupè, chiamatela GTV o come volete, si fa prima a togliere 2 porte alla Giulia così com'è, stesse linee di produzione, stessi componenti, cambia solo un quarto di carrozzeria. Se nozze coi fichi secchi devono essere, che nozze coi fichi secchi siano.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, xtom scrive:

 

Tanto vale fare direttamente la Giulia coupè, chiamatela GTV o come volete, si fa prima a togliere 2 porte alla Giulia così com'è, stesse linee di produzione, stessi componenti, cambia solo un quarto di carrozzeria. Se nozze coi fichi secchi devono essere, che nozze coi fichi secchi siano.

 

Diciamo pure mezza macchina, in quanto cambierebbero le portiere e tutta la fiancata, e tutto quello che c'è attaccata a quest'ultima, interni compresi. :-) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, xtom scrive:

 

Tanto vale fare direttamente la Giulia coupè, chiamatela GTV o come volete, si fa prima a togliere 2 porte alla Giulia così com'è, stesse linee di produzione, stessi componenti, cambia solo un quarto di carrozzeria. Se nozze coi fichi secchi devono essere, che nozze coi fichi secchi siano.

 

Ripeto che si parlava di fantamodelli, e che quello che io intendevo era un’ulteriore modello in gamma da affiancare alla GTV.

C’era chi fantasticava una new 156, io invece un’Alfa 2er coupé... ??‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, lukka1982 said:

 

C’era chi fantasticava una new 156,

Actually from all of crazy ideas that one does make a sense. Make it with a hatchback and in that case it could be good product for both EU and US. Giulietta Mk IV.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bare scrive:

Actually from all of crazy ideas that one does make a sense. Make it with a hatchback and in that case it could be good product for both EU and US. Giulietta Mk IV.

 

48 minuti fa, gilerak scrive:

L'idea non sarebbe male ma, se fatta su Giorgio, dimensionalmente forse sarebbe troppo vicina a Giulia. Dubito che potrebbe essere meno di 4,50m.
 

 

Probabilmente una vettura di questo tipo intercetterebbe parte di coloro che non prendono Giulia per la ridotta flessibilità di carico (io per primo).

(no, non ho scritto SW ;-) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una nota.

 

Visto che è arrivato in famiglia un compass 1.6mjet,ho voluto capire cosa spinge la ggggente a impegnare 26000 euro in un acquisto del genere.

Sono sceso che me lo sto ancora chiedendo.

 

 

  • Ahah! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.