Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fari anteriori e posteriori bocciati .., per quanto riguarda il design non vi è nessuna evoluzione... , probabilmente mai nessuna Audi è nata (nascerà) per stupire.., gli interni di esemplare qualità..per il resto nessun effetto wow....

Il posteriore chiaramente ispirato alla Serie 7...

G11_G12_Gallery_17.jpg.asset.1510607374498.jpg

2019-audi-a6-new-old-visual-comp-14-3.jpg

2019-audi-a6-new-old-visual-comp-13-3.jpg

2019-audi-a6-new-old-visual-comp-12-3.jpg

2019-audi-a6-new-old-visual-comp-11-3.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Guybrush dice:

 

Ma i led all'interno del montante A che percorrono tutto il giroporta?

 

Potrebbe essere questa la nuova frontiera del premium?

 

--> si guasta uno dei led nella striscia --> bisogna smontare tutto il rivestimento del montante --> 70€ l'ora di manodopera --> 250€ di fattura

 

 

Mah! Io ci vedo solo il riflesso della giacca rossa 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Pawel72 dice:

Fari anteriori e posteriori bocciati .., per quanto riguarda il design non vi è nessuna evoluzione... , probabilmente mai nessuna Audi è nata (nascerà) per stupire.., gli interni di esemplare qualità..per il resto nessun effetto wow....

Il posteriore chiaramente ispirato alla Serie 7...

 

Rimanendo su A6, una che era rivoluzionaria:

audi-a6-c5.jpg

 

Che si scontrava con la W210 e la E39 e volvo S80. Mentre Jaguar lanciava due anni dopo la mitica S-Type.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, J-Gian dice:

Bellissimi gli scarichi tappati :D

 

2019-Audi-A6-scarichi fake.jpg

Sarà, ma a me piacciono.

Non ho mai capito il senso degli scarichi a vista su auto che non sono perforanti o peggio ancora a Diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Pin_86 dice:

Sarà, ma a me piacciono.

Non ho mai capito il senso degli scarichi a vista su auto che non sono perforanti o peggio ancora a Diesel.

Posso capire che non piacciano gli scarichi a vista, ma che senso ha allora mettere uno scarico finto e nascondere quello vero? L' effetto rimane lo stesso. Avrei capito se li avessero coperti completamente tipo questa:

Fiat_Grande_Punto_rear-1.JPG

 

(N.B. ho usato la Punto come semplice ESEMPIO, perchè è la prima che mi è venuta in mente con questa soluzione estetica)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, GL91 dice:

Posso capire che non piacciano gli scarichi a vista, ma che senso ha allora mettere uno scarico finto e nascondere quello vero? L' effetto rimane lo stesso. Avrei capito se li avessero coperti completamente tipo questa:

(N.B. ho usato la Punto come semplice ESEMPIO, perchè è la prima che mi è venuta in mente con questa soluzione estetica)

Scarico finto no, è una modanatura che ne emula la forma che imho può bastare, tanto che senso hanno quegli scarichi in fuori con potenze ridicole?

Tipo adesso su X1 18d che ha due scarichi. :shock: Poi in salita non si muove ma gli scarichi ti fanno sembrare tosto al bar di paese. Senza pensare al passato quando sulle A4 si vedeva che uno scarico dei due accoppiati era finto. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pin_86 dice:

Scarico finto no, è una modanatura che ne emula la forma che imho può bastare, tanto che senso hanno quegli scarichi in fuori con potenze ridicole?

Tipo adesso su X1 18d che ha due scarichi. :shock: Poi in salita non si muove ma gli scarichi ti fanno sembrare tosto al bar di paese. Senza pensare al passato quando sulle A4 si vedeva che uno scarico dei due accoppiati era finto. :agree:

Boh, io non capisco, non ti piacciono gli scarichi veri ma quelli finti vanno bene? Per carità, i gusti sono soggettivi, ci mancherebbe, ma, per fare un esempio, è come dire che non piacciono le Converse per poi comprarsi le imitazioni, che hanno la stessa forma e lo stesso stile.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli scarichi sono un elemento di design e caratterizzante del posteriore. Metterli finti, se non per qualche ragione meccanica, non ha senso 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/2/2018 at 11:38, VuOtto dice:

Molto bella. La linea di cintura alta è una caratteristica che apprezzo, poiché ridurre l'ingombro visivo della finestratura "schiaccia" esteticamente il profilo, rendendolo più filante ed aggressivo IMHO.

 

Curioso di vedere gli interni ma credo siano identici a quelli di A8.

 

Sono identici alla A7, quelli della A8 sono differenti in numerosi dettagli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.