Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 27/4/2018 at 10:12, skizzo_85 dice:

è dovuta andare in auto, perchè a piedi da sola:

-il passeggino non entra in nessun ascensore condominiale se non di nuovissima costruzione

-se ci sono anche solo 5-6 scalini che portano al piano rialzato, una donna che non sia Xena non riesce a tenere sia l'ovetto che il telaio

[...]

il mio passeggino ha le gomme che vanno messe in pressione. ve lo giuro :D

Idem, il nostro non sta in ascensore (se montato e aperto) e devo gonfiare le gomme come una bici.

Però ha doppi ammortizzatori con registro di precarico :shock:. (la mia moto è meno figa)

Adesso che siamo passati dall'ovetto al seggiolino auto, (anche qui bagno di sangue e di spazio) il passeggino resta direttamente nel bagagliaio auto e viene estratto all'uso, anche per le uscite a piedi.

Così facendo lo spazio a disposizione nel renegade della signora è pari a un sottosella da scooter :azz:

Modificato da Drillerman

• Risposte 41
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ypsilon ha due stelle euroncap. E credo che basti questo per depennarla dalla lista di chiunque non voglia essere chiamato dal telefono azzurro.   Ascolta Sandro, prendi la 500L. Che pe

• i passeggini sono più suvvizzati delle auto. Quando vai a comprarlo tutti ti bombardano che deve essere grossi e con le ruotone perché così se fai trekking il pupo è comodo (anche se in vita tua l'uni

• Auguroni Ma mi sembra che la 500X sia abbastanza spaziosa. Cioè fondamentalmente 3 persone con relativi bagagli e passeggino mi sembra ci stiano ancora. Quini non capisco il senso di prendere u

Inviato
  • Autore

Siamo ancora al quarto mese, verso luglio agosto inizieranno i giri per i passeggini.

Per fortuna abitiamo in una zona molto servita, però ci sarà da ridere.