Inviato 2 Aprile 20187 anni fa Buonasera a tutti, sto cominciando a guardarmi intorno nella ricerca di un'auto usata.Sto valutando un Audi A1. La vorrei non più vecchia di un paio d'anni. Massimo 30 /40 mila chilometri. La acquisterò da un concessionario.Che voi sappiate esiste un modo per sapere se l'auto proviene da un noleggio a lungo termine? Grazie mille a tutti.
Inviato 3 Aprile 20187 anni fa Buonasera a tutti, sto cominciando a guardarmi intorno nella ricerca di un'auto usata.Sto valutando un Audi A1. La vorrei non più vecchia di un paio d'anni. Massimo 30 /40 mila chilometri. La acquisterò da un concessionario.Che voi sappiate esiste un modo per sapere se l'auto proviene da un noleggio a lungo termine? Grazie mille a tutti. È molto semplice... A parte che puoi chiedere al concessionario, puoi verificare nel libretto i precedenti proprietari oltre che fare eventualmente una visura al pra "Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati" "La Ferrari 2023? E' nata bene..." Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022
Inviato 3 Aprile 20187 anni fa Autore Grazie Lagarith, ma il concessionario non so mica se è "tenuto" ad inviarmi copia del libretto a mia richiesta.... La visura se non erro non da l'elenco di tutti i proprietari ma solo dell'ultimo. Per avere la cronostoria completa dei passaggi va fatto un estratto cronologico al PRA che costa circa 40euro.
Inviato 3 Aprile 20187 anni fa 14 minuti fa, DjPerfe dice: Grazie Lagarith, ma il concessionario non so mica se è "tenuto" ad inviarmi copia del libretto a mia richiesta se il concessionario non ha nulla da nascondere ha tutto l'interesse a mostrarti il libretto (se si rifiuta... lascia perdere). 14 minuti fa, DjPerfe dice: La visura se non erro non da l'elenco di tutti i proprietari ma solo dell'ultimo. esatto, la visura mostra i dati dell'ultimo proprietario e il numero degli eventuali proprietari precedenti. Modificato 3 Aprile 20187 anni fa da slego