Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti, sto cominciando a guardarmi intorno nella ricerca di un'auto usata.
Sto valutando un Audi A1. La vorrei non più vecchia di un paio d'anni. Massimo 30 /40 mila chilometri. La acquisterò da un concessionario.
Che voi sappiate esiste un modo per sapere se l'auto proviene da un noleggio a lungo termine? 

Grazie mille a tutti. 

Inviato
Buonasera a tutti, sto cominciando a guardarmi intorno nella ricerca di un'auto usata.
Sto valutando un Audi A1. La vorrei non più vecchia di un paio d'anni. Massimo 30 /40 mila chilometri. La acquisterò da un concessionario.
Che voi sappiate esiste un modo per sapere se l'auto proviene da un noleggio a lungo termine? 
Grazie mille a tutti. 
È molto semplice... A parte che puoi chiedere al concessionario, puoi verificare nel libretto i precedenti proprietari oltre che fare eventualmente una visura al pra

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore

Grazie Lagarith, ma il concessionario non so mica se è "tenuto" ad inviarmi copia del libretto a mia richiesta....

La visura se non erro non da l'elenco di tutti i proprietari ma solo dell'ultimo. Per avere la cronostoria completa dei passaggi va fatto un estratto cronologico al PRA che costa circa 40euro.

Inviato
14 minuti fa, DjPerfe dice:

Grazie Lagarith, ma il concessionario non so mica se è "tenuto" ad inviarmi copia del libretto a mia richiesta

se il concessionario non ha nulla da nascondere ha tutto l'interesse a mostrarti il libretto (se si rifiuta... lascia perdere).

14 minuti fa, DjPerfe dice:

La visura se non erro non da l'elenco di tutti i proprietari ma solo dell'ultimo.

esatto, la visura mostra i dati dell'ultimo proprietario e il numero degli eventuali proprietari precedenti.

Modificato da slego