Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Focus 2018?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Focus 2018?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      19
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, led zeppelin dice:

Ford secondo me ha il pregio di non avere km0/aziendali: di fatto, lo sconto è consistente, forse la convenienza per il cliente finale è minore, ma almeno può configurarsela come gli pare e piace. 

A Roma non è così, molte offerte aziendali e a kmo, come altri competitors.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le km0 di Ford in generale hanno lo stesso prezzo dell'auto personalizzata con lo sconto da configuratore.

Fatto sta che gli sconti ci sono e anche belli corposi. 

 

1 ora fa, Zampi dice:

Mah.. non è così...chiedo per dei km0 in fiat per la macchina della mia ragazza dove lo sconto era di 2k si e no gli ho chiesto scusa ma un km0 cosa avete e quanto? Mi ha risposto lo stesso prezzo di quella configurata con il colore che ovviamente avevano in casa... Alla mia domanda della motivazione dello stesso prezzo mi è stato detto "si ma così non deve aspettare la macchina una settimana è sua".. personente mi sono alzato e l'ho salutato.. ok volere una macchina ma forse la strategia di ford non è così male....

☏ ONEPLUS A3003 ☏
 

 

Che macchina era? In generale mi sembra un comportamento molto raro 2000€ di sconto per una Fiat km0...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎10‎/‎04‎/‎2018 at 14:38, Aymaro dice:

mi piace molto il trattamento delle superfici, molto 3d e ben lavorate, volumi forse un po troppo canonici ma corretti, come sulla fiesta delude un po il posteriore, ma nel complesso bella macchina, bene anche gli interni

seriamente non trovi male gli interni??

cavolo per me sono indecenti, una verticalità simile me la aspetto da auto di segmento inferiore, senza contare la banalità di come sono risolte determinate aree..secondo me tra gli interni più brutti della sua categoria

Link al commento
Condividi su altri Social

Le km0 di Ford in generale hanno lo stesso prezzo dell'auto personalizzata con lo sconto da configuratore.
Fatto sta che gli sconti ci sono e anche belli corposi. 
 
 
Che macchina era? In generale mi sembra un comportamento molto raro 2000€ di sconto per una Fiat km0...
Lancia y venduta senza il famoso-1000 a 13400...

☏ ONEPLUS A3003 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo gli interni di questa Focus dico che se da una parte non li trovo certo brutti, dall'altra non sono nulla di eccezionale e questo specie dal punto della funzionalità per via della disposizione di certi comandi come queloi del climatizzatore secondo me siti un po troppo in basso, ed anche per questo, fra le ultime proposte in una classifica personale questa figurerebbe ultima dopo Auris (1^) e Ceed (2^).

 

☏ SM-G360F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, stev66 dice:

OT: probabilmente stanno vuotando i piazzali e poiché tra poco Y ci lascerà la producono solo on demand .

 

Per me fino a settembre 2019 ci arriva... (euro6d)

  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, mister_x dice:

È incredibile quanto sembri una tipo e una Mazda. 

Personalita 0. 

certe volte meglio non avere personalità,....che far cagare come la focus 2

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.