Vai al contenuto

F1 2018 - Baku


kukro

Messaggi Raccomandati:

Due righe solo per far notare che, su quattro gare, tre sono state decise dalla Vettura di Sicurezza (virtuale o meno) e tutte e tre le volte sostanzialmente sovvertendo i reali valori in pista.

 

Per carità,

uno spruzzo d' imprevedibile può giovare allo spettatore,

ma non sarebbe forse il caso di ripensare a qualcuna delle regole che son corollario alle procedure in questi frangenti?

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Unperdedor dice:

Ultima cosa. C'è in pista uno ancora più pazzo e pericoloso di MV. Manovra folle incredibilmente passata sotto silenzio. L'impressione è che se stai lottando per i primi tre posti in classifica i commissari ti guardano col microscopio. Da lì in giù è il Far West. KMag è da squalificare per 10 GP, e non da ieri.

 

Che bella mossa, complimenti. Mi ricorda quello che fece l'anno scorso Sainz jr in Canada. Io nel nuovo regolamento vieterei per principio la superlicenza a tutti quelli che si chiamano JR.

(Guardacaso un altro bravissimo a buttare fuori pista quelli che lo sorpassava si chiamava Nico Rosberg)

 

 

Magnussen è un altro di quelli che mi domando cosa cacchio ci faccia ancora in F1. Sono vent'anni che aspettiamo le sue prodezze.

Se io mi chiamassi Gene Haas, sono certo di due cose:

1. la Haas Automation fallirebbe in due settimane

2. avrei messo immediatamente al volante almeno uno dei due baldi giovani che la Ferrari mi passava probabilmente a gratis, invece di tenermi caparbiamente stretto Grosjean che si ribalta in parcheggio e Magnussen che gli unici sfracelli che fa sono quelli coi colleghi.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, johnpollame dice:

Due righe solo per far notare che, su quattro gare, tre sono state decise dalla Vettura di Sicurezza (virtuale o meno) e tutte e tre le volte sostanzialmente sovvertendo i reali valori in pista.

 

Per carità,

uno spruzzo d' imprevedibile può giovare allo spettatore,

ma non sarebbe forse il caso di ripensare a qualcuna delle regole che son corollario alle procedure in questi frangenti?

 

Pare che Liberty Media voglia la safety car in pista più spesso..

  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Aymaro dice:

Pare che Liberty Media voglia la safety car in pista più spesso..

Spero che nessuno qua dentro si aspettasse il contrario.

Cosi facendo si tengono vive le gare fino alla fine. Come succede nella Nascar ad esempio. Dopo dove 300 giri di pista ancora non si sa chi potrebbe vincere date le numerose neutralizzazioni.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo dice:

Spero che nessuno qua dentro si aspettasse il contrario.

Cosi facendo si tengono vive le gare fino alla fine. Come succede nella Nascar ad esempio. Dopo dove 300 giri di pista ancora non si sa chi potrebbe vincere date le numerose neutralizzazioni.

no no anzi, l'ho sempre detto di aver paura che tutto si trasformi in una baracconata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo dice:

Spero che nessuno qua dentro si aspettasse il contrario.

Cosi facendo si tengono vive le gare fino alla fine. Come succede nella Nascar ad esempio. Dopo dove 300 giri di pista ancora non si sa chi potrebbe vincere date le numerose neutralizzazioni.

 

ma allora non possono fare gare di 10 giri? se tanto i primi 50 non servono a un cazzo?

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, itr83 dice:

 

ma allora non possono fare gare di 10 giri? se tanto i primi 50 non servono a un cazzo?

In USA la fanno ancora la Daytona 500. Cosi come fanno la Indy 500.

800 km che poi si decidono negli ultimi 10 giri

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno sistemi di punteggio differenti però. In Nascar tra il primo e il secondo balla un punto, idem tra secondo e terzo.

Inoltre premiano il pilota che ha compiuto più giri in testa alla corsa con un punto.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.