Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...
On 12/5/2018 at 20:16, PavaPareri scrive:

Si ma c'è anche un po' da capirlo eh, lui ci aveva provato ad allargare la parte produttiva (tra termini e un altro stabilimento che ora non ricordo) ora non so le sue reali intenzioni ma non ha avuto molto consenso da parte dell'opinione pubblica e da parte delle regioni. Magari i suoi piani davano poche garanzie o magari le sue intenzioni non erano viste come affidabili, ma qualche tentativo di espansione produttiva, almeno apparente, mi pare l'abbia fatto.

A Termini voleva entrare senza un euro in tasca.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

 

Sabato pomeriggio al loro stand al Valentino, venditori letteralmente subissati di domande dai curiosi....

Mi sono fermato un attimo per capire come avrebbero "imbonito" la folla....

Allora.. quello che sembrava il più alto in grado ha esordito con "...sono auto assemblate in Molise da un gruppo di 300 operai, i motori arrivano dall'Austria da un'azienda che lavora anche per Bmw, l'impianto GPL è italiano, gli interni sono fatti a Reggio Emilia, il telaio e la carrozzeria arrivano dalla Cina..."

Me ne sono andato....

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, AndreaB scrive:

OT

 

Sabato pomeriggio al loro stand al Valentino, venditori letteralmente subissati di domande dai curiosi....

Mi sono fermato un attimo per capire come avrebbero "imbonito" la folla....

Allora.. quello che sembrava il più alto in grado ha esordito con "...sono auto assemblate in Molise da un gruppo di 300 operai, i motori arrivano dall'Austria da un'azienda che lavora anche per Bmw, l'impianto GPL è italiano, gli interni sono fatti a Reggio Emilia, il telaio e la carrozzeria arrivano dalla Cina..."

Me ne sono andato....

È tutto cinese, pagano anche i dazi del 20-25 per cento, montano solo portiere e cofano che arrivano smontati... i motori Chery Acteco fanno schifo e consumano un botto! Progettati insieme ad AVL ma fatti in Cina e ormai vecchi! La Zero mi pare arriva gia completa

10 minuti fa, PavaPareri scrive:

fonte? 

Stabilimento venduto simbolicamente ad un euro e fondi regionali per cercar di allestire le linee di assemblaggio della Fulwin

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.