Vai al contenuto

Alfa Romeo C-CUV - Proposte di design


Messaggi Raccomandati:

forse più che un discorso di ruote si tratta di aumentare un pò la zona abitabile in altezza soprattutto nel caso si voglia mantenere l' ossatura delle porte in comune con compass

 

lo so che in zona fotoritocchi la tecnica dovrebbe passare in secondo piano ma... 

Senza-titolo-1.jpg

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Così sembra un po' una caricatura ?

 

Una crossover non deve essere alta come un SUV, per dire la 500X è più bassa di circa 10 cm rispetto alla Renegade pur condividendone il passo.

 

Secondo me la C-UV Alfa dovrebbe tranquillamente stare sotto i 160 cm, considerando che le dimensioni della Compass sono: 4.394-4.398 mm lunghezza x 1.819 mm larghezza x 1.624-1.660 mm altezza.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi tutti, secondo me la state interpretando proprio bene.

 

Il fatto che @A.Masera ci sia andato molto vicino con la sua interpretazione della Stelvio, anche se la sua aveva secondo me un posteriore più bello, mi fa ben sperare per la versione reale.

 

Comunque la immaginiate viene sempre sempre fuori una figata. Le varie X2 e GLA al confronto spariscono.

 

Tra l'altro credo che Alfa la venderà agli stessi prezzi della triade, ma come fatto con Giulia e Stelvio mettendoci dentro contenuti tecnici superiori, stavolta però non sarà la meccanica pura a fare la differenza, ma la propulsione ibrida.

 

 

 

 

 

Modalità stracciaminchia on

 

Dimensioni X2

Lunghezza 4360 mm
Larghezza 1820 mm
Altezza 1530 mm

 

Dimensioni GLA

Lunghezza 4417 mm
Larghezza 1804 mm
Altezza 1494 mm

 

Modalità stracciaminchia off

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, drucker scrive:

Non é la prima volta , anche importanti riviste automobilistiche tedesche hanno attinto a piene mani dai capolavori del buon Masera!

 

 

 

 

 

 

 

 

grazie ma non c'è niente di speciale nei miei lavori.. sono loro che sono sempre a corto di contenuti di qualità..

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.