Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Giulia Usata a Benzina è introvabile. Ne sono più che certo.

Mentre la Renegade non mi piace affatto sia dentro che fuori. 

L'idea della T-Roc mi piaceva, anche il fatto che sia una sorta di piccolo Suv-Crossover o come si voglia chiamare,

ma la Golf rimane per ora la scelta più affidabile per qualità\prezzi\accessori. 

( Che tra l'altro sono gli stessi identici accessori della T-Roc: Sensori, sensori di sicurezza, etc etce tc ) 

Modificato da Cristian85

• Risposte 35
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ed una bella BMW serie 1? Altrimenti ho un amico che ha preso una volvo xc40, Ben accessoriata, benzina, gli ha dato 22.000€. È molto comoda e viaggia davvero bene. ☏ LG-H870 ☏        

• si, io parlavo in ottica utente. devi scegliere tra un prodotto più recente e modaiolo, ma inferiore dal punto di vista meccanico e costruttivo, oppure uno un po più datato (ma Golf non invecchia

• Nemmeno la 500 in tutte le sue forme. Dici che la Bmw è meglio della Golf? Ma come costi di mantenimento generale? è pari all'Audi?   Perchè se Bmw e Audi stanno sullo stesso costo di manten

Inviato
  • Autore

Nemmeno la 500 in tutte le sue forme.

Dici che la Bmw è meglio della Golf? Ma come costi di mantenimento generale? è pari all'Audi?  

Perchè se Bmw e Audi stanno sullo stesso costo di mantenimento ( ovvero più alto della Golf ) la escludo come ho fatto con l'A3. 

Inviato

non credere che tra tagliandare una Golf e una A3 ci sia un significativa differenza.

certo, la Golf 1.6 diesel costa meno della A3 2.0.

Inviato
  • Autore
14 minuti fa, skizzo_85 scrive:

non credere che tra tagliandare una Golf e una A3 ci sia un significativa differenza.

certo, la Golf 1.6 diesel costa meno della A3 2.0.

Avevo capito che l'Audi avesse dei costi molto più alti della Golf, per questo l'avevo tolta dalla lista. Manutenzione, tagliandi e via così. La differenza è così netta o no? Per capire.

Si parla sempre di Benzina, come dicevo. 

Inviato
19 minuti fa, Cristian85 scrive:

Avevo capito che l'Audi avesse dei costi molto più alti della Golf, per questo l'avevo tolta dalla lista. Manutenzione, tagliandi e via così. La differenza è così netta o no? Per capire.

Si parla sempre di Benzina, come dicevo. 

io ho un'Audi A4 serie precedente, prima avevo la Delta.

tutta sta differenza in fase di manutenzione ordinaria non la sto trovando.

comunque se devi andare di nuovo, lascia perdere la A3 che con due accessori ci vogliono 32-33 mila finita.