Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, v13 scrive:

questa comincia a essere interessante. ?

ho guidato per anni una 9-5 2.0t da 150CV: per carità, stracomoda, posizione di guida perfetta, sedile più comodo del sofà in salotto, silenziosa, ma era una berlina fatta per andare dritti e veloci. Massimo curvoni autostradali. Non credo avesse le barre stabilizzatrici e si sentiva. (E io guido tendenzialmente tranquillo).

Occhio al display centrale, si rovinano i contatti e diventa illeggibile. Il ricambio è caro, se si trova.

:)

Ecco la mia ha l'assetto Aero che è basso ma morbido allo stesso tempo, ma nelle curve strette è impacciata, soprattutto in inserimento. E penso che tale comportamento scaturisca sia dal passo lungo che dalle barre antirollio che irrigidiscono tanto la scocca e ne riducono, congiutamente al setup sospensivo, i trasferimenti di carico. Senza se e senza ma, nelle rotonde posso scordarmi di avere la velocità di percorrenza di 50 km/h che ho con la Volkswagen Up che uso tutti i gg: con la 9-5 mi fermo a 40 km/h, dopodiche è uno smusare continuo. La situazione si capovolge dopo i 100 km/h, li la Up comincia a fare la ballerina mentre la 9-5 la senti incollata alla strada.

• Risposte 23
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• AngeloUPugliis
    AngeloUPugliis

Ti ringrazio Cosimo Grazie Gianmy. Questa è la 4a ( ho 2 9000 Turbo ed una 9-3 Sport Sedan Aero del 2003 ).   Alberto carissimo, che piacere leggerti. Grazie dei complimenti, hai d

• Tempra Veloce
    Tempra Veloce

voi al sud avete sempre macchinoni belli (pagati una miseria) !   complimenti per il mezzo..

• Spettacolare 

Immagini Pubblicate

Inviato

Bell'acquisto Angelo, te lo dico da Lancista, in fondo Lancia e Saab sono cugine per filosofia (per un breve periodo anche sorelle) e (ahinoi!) per destino...!!! :thumbup:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
  • Autore
37 minuti fa, Delta Force scrive:

Bell'acquisto Angelo, te lo dico da Lancista, in fondo Lancia e Saab sono cugine per filosofia (per un breve periodo anche sorelle) e (ahinoi!) per destino...!!! :thumbup:

Ti ringrazio Delta Force. Ho anche le SAAB 9000 che condividono parecchie cose con Lancia Thema, FIAT Croma ed Alfa Romeo 164 ( Progetto tipo 4 denominato ) ed ho appurato della triste fine a cui è andata incontro anche Lancia ( marchio nobilissimo e che, a mio avviso, non avrebbe avuto nulla da invidiare a nessun altro costruttore, se dopo Thema e Delta MK1 avessero fatto scelte più idonee.

Inviato
On 14 giugno 2018 at 10:27, AngeloUPuglis scrive:

Ciao Alessio. Mi sono recato presso la concessionaria SAAB che mi ha ordinato il pezzo ( arriva in circa 10 giorni ).

Ma la SAAB è fallita da anni