Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Brava Mazda

Featured Replies

Inviato

A Marzo mia moglie ha ordinato una Mazda MX5 modello naked presso il principale concessionario Mazda di Firenze, la macchina era in pronta consegna, ma in attesa di essere trasferita presso un ufficio piu' vicino da casa, mia moglie chiedeva la consegna a Maggio.

Devo dire che lo sconto e la valutazione dell'usato sono stati molto buoni.

Da poche settimane e' uscita la collezione mx5 2004 che in realta' ben poco differisce da quella 2003, cosi' mia moglie ha voluto chiedere di poter cambiare modello e prendere una versione 2004.

Con grande gentilezza, ci hanno rifatto il contratto per una nuova MX5 Unplugged, con consegna a fine Maggio, facendoci pagare solo la differenza di prezzo con la nuova versione.

Questo vuol dire offrire "customer satisfaction" e quindi esprimo piena soddisfazione per il trattamento ricevuto. Quando dovro' cambiare anche la mia macchina valutero' senz'altro con preferenza i modelli della casa Giapponese.

Inviato
A Marzo mia moglie ha ordinato una Mazda MX5 modello naked presso il principale concessionario Mazda di Firenze, la macchina era in pronta consegna, ma in attesa di essere trasferita presso un ufficio piu' vicino da casa, mia moglie chiedeva la consegna a Maggio.

Devo dire che lo sconto e la valutazione dell'usato sono stati molto buoni.

Da poche settimane e' uscita la collezione mx5 2004 che in realta' ben poco differisce da quella 2003, cosi' mia moglie ha voluto chiedere di poter cambiare modello e prendere una versione 2004.

Con grande gentilezza, ci hanno rifatto il contratto per una nuova MX5 Unplugged, con consegna a fine Maggio, facendoci pagare solo la differenza di prezzo con la nuova versione.

Questo vuol dire offrire "customer satisfaction" e quindi esprimo piena soddisfazione per il trattamento ricevuto. Quando dovro' cambiare anche la mia macchina valutero' senz'altro con preferenza i modelli della casa Giapponese.

• 2 settimane fa...
Inviato

certo che se la fiat...volesse fare auto veramente forti..dovrebbe pubblicizzare magari almeno 5 anni di garanzia 8)

• 3 settimane fa...
Inviato

Sono un autoriparatore

ho lavorato parecchio alla Mazda

sono veramente ottime vetture

posessore di Mazda 170000 km 0 difetti :P

AUTOTECNICA BRESCIA