Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

2 minutes ago, ISO-8707 said:

@poliziottesco è questa la "sostituta" della Vantage?

😁

Che io sappia le coupe' sono gia' andate...a meno che non succeda l' irreparabile (😱) dovrei metterei il culo sulla versione senza tetto 😍

• I Like! 4
  • Thanks! 2

13 ore fa, poliziottesco scrive:

Che io sappia le coupe' sono gia' andate...a meno che non succeda l' irreparabile (😱) dovrei metterei il culo sulla versione senza tetto 😍

STIMA!

• I Like! 1

24 minutes ago, VuOtto said:

STIMA!

Grazie a te e grazie a @ISO-8707 e @doctor per l' approvazione.

Da un parte sono super-eccitato per la vettura, dall' altra cerco di mantenere a bada gli entusiasmi perché perché' non si sa mai come possono andare le cose. 

Le McLaren sono auto molto particolari, un prodotto molto fine che sta maturando piano piano. Da guidare secondo me sono seconde a nessuno, con prestazioni ed handling da capogiro e sopratutto queste Sport series riescono ad incarnare alla perfezione il "dramma" delle supercar ad una usabilita' quasi equivalente a quelle delle sport car più diffuse (911, Vantage). 

Da ormai ex proprietario di 488 sicuramente posso dire che a Mclaren mancano ancora parecchi punti per essere al passo con Ferrari (parlo in toto non sono delle auto) ma questa 600LT promette tanto. 

PS - da tenere presente che con le sport series (inclusa la 600LT) la missione di Mclaren e' di andare a rompere le balle alle Porsche GT...

Edited by poliziottesco
  • I Like! 1

15 hours ago, poliziottesco said:

Sulla press release c'è scritto che sono ordinabili per un anno da ottobre 2018.. Come fanno ad essere già tutte prenotate? :)

8 hours ago, p.fina said:

Sulla press release c'è scritto che sono ordinabili per un anno da ottobre 2018.. Come fanno ad essere già tutte prenotate? :)

Considera che in teoria anche la Ferrari 488 pista e' ordinabile 😛

• I Like! 1

La 

5 minuti fa, poliziottesco scrive:

Considera che in teoria anche la Ferrari 488 pista e' ordinabile 😛

La 488 pista aperta non ancora presentata,ma davvero per pochissimi,ma anche lei avrà listino sulle riviste per diversi mesi

Ad ogni modo complimenti per la McLaren 

• Thanks! 1

On 13/7/2018 at 11:40, poliziottesco scrive:

Grazie a te e grazie a @ISO-8707 e @doctor per l' approvazione.

Da un parte sono super-eccitato per la vettura, dall' altra cerco di mantenere a bada gli entusiasmi perché perché' non si sa mai come possono andare le cose. 

Le McLaren sono auto molto particolari, un prodotto molto fine che sta maturando piano piano. Da guidare secondo me sono seconde a nessuno, con prestazioni ed handling da capogiro e sopratutto queste Sport series riescono ad incarnare alla perfezione il "dramma" delle supercar ad una usabilita' quasi equivalente a quelle delle sport car più diffuse (911, Vantage). 

Da ormai ex proprietario di 488 sicuramente posso dire che a Mclaren mancano ancora parecchi punti per essere al passo con Ferrari (parlo in toto non sono delle auto) ma questa 600LT promette tanto. 

PS - da tenere presente che con le sport series (inclusa la 600LT) la missione di Mclaren e' di andare a rompere le balle alle Porsche GT...

La Nerona? 😥

• Sad! 1

9 minuti fa, Unperdedor scrive:

La Nerona? 😥

è affetto da bulimia automobilistica :mrgreen: 

• Haha! 4

6 minuti fa, Cosimo scrive:

è affetto da bulimia automobilistica :mrgreen: 

Anche io, ma mi posso permettere solo l’anoressia 😬

• Haha! 3