Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il fatto che Tipo la possa portare a casa nuova, mi farebbe propendere lì.

Ma anche la Focus Ecoboost linkata mi tenterebbe non poco.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 25
  • Visite 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• per due passeggini, due seggiolini e tutti gli accessori che si portano dietro è piccola anche una wagon segmento D  

• a me viene in mente la tipo sopra a tutte. spaziosa, versatile ed economicamente molto appetibile.

• Turbo GPL e passano le paure!   https://www.laterza.com/auto/km0/torino/fiat/tipo/gpl/2015-1-4-t-120cv-gpl-pop-sw-station-wagon/1683109/

Inviato

Occhio agli annunci con UNA sola foto e che ti dicono "disponibile in altri colori". 

Spesso sono annunci civetta che chiami e "occazzo l'ho appena venduta ma se passa ce ne sono altre".

E molti di quel concessionario lamentano che si dimentica di dire che i prezzi sono vincolati a finanziamento.

La Tipo che ho postato sarà triste ma è reale. Conosco bene quel concessionario, ne espone sempre fisicamente di esemplari simili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

fossi al posto tuo mi prendereiun Doblò,perché no? Ha un bagaglio quanto un monolocale, un'ottima tenuta di strada, e non é poi così orrendo, certo consuma un bel po' vista l'aerodinamica, ma se fai poca strada chissenefrega! Anche il Berlingo é carino da guidare e versatile, persino meglio delle 308sw che abbiamo in azienda.

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Inviato

Hai visto la Focus nuova, modello appena uscito?

Una base da configuratore viene già via a 16450€. E avresti un'auto freschissima.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

tutte buone opzioni, però c'è anche l'eventualità di lasciarla ferma per un po quindi prendere un nuovo sarebbe uno spreco, per il momento sarei piu propenso a cercare una giappo aspirata sul mercato dell'usato.

forse la jazz è il giusto compromesso, contando di avere comunque un'altra auto piu grande in casa, devo sostituire una 500 quindi sarebbe gia un bello step in termini di spazio