Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto auto km/0 - nuovo segmento a-b budget circa 10k

Featured Replies

Inviato
  • Autore

E' una cosa che può valere la pena? in realtà l'unico difetto che ha è che è nera e che quindi d'estate potrebbe essere un incubo, anche se per fortuna ha il climatizzatore (di serie grazie a dio su quelle auto x3), allestimento distinctive + qualche roba sparsa e targa in chiaro e i chilometri secondo l'ultima revisione visibile dovrebbero essere veri... è un concessionario anche relativamente vicino a dove sono

• Risposte 44
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io francamente non credo che una macchina bianca si riscalda drasticamente meno d'estate di una nera.

• Io per 10000km annui cercherei delle 1.4 T multiair 135cv, un'auto del 2013 con 80000km viene via per meno di 10000€. Anzi, azzarderei pure una QV. Gpl non prenderlo nemmeno in considerazione per

• Quando Quattroruote si impegnava ancora di fare educazione automobilistica, fecero un test sulle temperature interne raggiunte dalle auto di vari colori lasciate al sole. tra la più chiara e la p

Immagini Pubblicate

Inviato
20 ore fa, nonsochisono scrive:

Io francamente non credo che una macchina bianca si riscalda drasticamente meno d'estate di una nera.

Fidati.

La differenza si percepisce anche tra un'auto nera ed una blu (ne ho avute due blu e due nere, prima della rossa attuale) 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
6 ore fa, gianmy86 scrive:

Fidati.

La differenza si percepisce anche tra un'auto nera ed una blu (ne ho avute due blu e due nere, prima della rossa attuale) 

Immaginavo x3, ma il 78 è davvero così piantato? i sorpassi riesce a farli in sicurezza e in maniera decente senza doversi fare il segno della croce come sto facendo adesso con una panda 1.1 54Cv? (a me quello che spiace maggiormente è la mancanza del dna (perchè l'han dovuto togliere non lo so, è vero che magari non serviva quasi a niente, però a livello estetico serviva eccome, sicuramente meglio del buco :D, e l'all weather comunque poteva tornare comodo) e le 5 marce) aldilà del fatto che mi costerebbe il doppio ( perchè siamo circa a 6200 vs 10k e rotti + finanziamento, circa 1000-1500€ di interesse a seconda della durata, e voltura) è anche vero che sarebbe nuovo, con tutte le conseguenze del caso ovviamente)... non so cosa fare...  :c

Modificato da USBunny

Inviato
4 minuti fa, USBunny scrive:

Immaginavo x3, ma il 78 è davvero così piantato?

Lo chiedi alla persona sbagliata.

Nel senso che ho la 135 cv e non ne disdegnerei qualcuno in più!!! Se ti è comodo, ti offro la mia. :D 

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-mito-1-4-t-135-cv-m-air-s-benzina-rosso-4109456d-08c0-943f-e053-e250040a6f0a?cldtidx=1

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
6 ore fa, gianmy86 scrive:

Fidati.

Quando Quattroruote si impegnava ancora di fare educazione automobilistica, fecero un test sulle temperature interne raggiunte dalle auto di vari colori lasciate al sole.

tra la più chiara e la più scura ci ballavano più di dieci gradi di differenza. Mi sembra che il nero facesse raggiungere qualcosa attorno ai sessanta gradi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, gianmy86 scrive:

Lo chiedi alla persona sbagliata.

Nel senso che ho la 135 cv e non ne disdegnerei qualcuno in più!!! Se ti è comodo, ti offro la mia. :D 

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-mito-1-4-t-135-cv-m-air-s-benzina-rosso-4109456d-08c0-943f-e053-e250040a6f0a?cldtidx=1

Hahaha no in realtà quello lo chiedevo un po' a tutti, ho solo accodato la domanda alla risposta al tuo commento :D Grazie dell'offerta anche se purtroppo non mi è molto comodo ?

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, TonyH scrive:

Quando Quattroruote si impegnava ancora di fare educazione automobilistica, fecero un test sulle temperature interne raggiunte dalle auto di vari colori lasciate al sole.

tra la più chiara e la più scura ci ballavano più di dieci gradi di differenza. Mi sembra che il nero facesse raggiungere qualcosa attorno ai sessanta gradi...

Era quello che temevo, oddio, poi in realtà di terrore sarebbero 2 mesi l'anno, ammortizzabile con il clima, che finalmente avrei (x3) dopo secoli di torture e conteggi astronomici, alberi, numero di piani degli edifici e tante varie cose belle

Le alternative che ho visto in generale sarebbero o rosse o grigie, quella usata ha il clima automatico, cruise, dna, motore multiair, però ha la radio vecchia (col display piccolo, comunque blue & me, non il modello base, i comandi al volante ci sono), e i famosi 100k km, non ho idea invece sullo start and stop

Inviato

Più che altro occhio al materiale degli interni.

I vellutini sono terrificanti, ti fanno sudare la schiena sempre.

Se ne trovi una con pelle pieno fiore ti va di lusso. Dovrebbe avere seduta e schienale traforato (almeno, sulla mia Giulietta è così) ed è un altro vivere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.