Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto auto km/0 - nuovo segmento a-b budget circa 10k

Featured Replies

Inviato
On 28/7/2018 at 18:00, nonsochisono scrive:

Io francamente non credo che una macchina bianca si riscalda drasticamente meno d'estate di una nera.

Dissento: in famiglia abbiamo un'Astra bianca ed una Clio nera e credimi che la differenza, dopo averle lasciate un pò di ore sotto il sole, si sente eccome... 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• Risposte 44
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io francamente non credo che una macchina bianca si riscalda drasticamente meno d'estate di una nera.

• Io per 10000km annui cercherei delle 1.4 T multiair 135cv, un'auto del 2013 con 80000km viene via per meno di 10000€. Anzi, azzarderei pure una QV. Gpl non prenderlo nemmeno in considerazione per

• Quando Quattroruote si impegnava ancora di fare educazione automobilistica, fecero un test sulle temperature interne raggiunte dalle auto di vari colori lasciate al sole. tra la più chiara e la p

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho avuto una nera e dopo una celeste molto chiara. D’estate entrambe diventavano forni. Molto più utile è quando puoi aprire i finestrini a distanza.

Inviato

Per stare in tema: ricordo ancora il pomello del cambio della mia ex Peugeot 307 "rosso lucifero" in allestimento XS, era interamente cromato e in estate diventava rovente ?

Modificato da eccezziunale

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore

Ho visto anche questa

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-mito-1-4-t-120-cv-gpl-distinctive-gpl-grigio-d0e2cee2-46b6-464b-a027-35efa7260b4d?cldtidx=12

è vero che il gpl per le mie percorrenze non è indispensabile, però facendo due conti col bollo, in quel caso risparmierei pure rispetto alla panda, non ho idea invece per quanto riguarda l'assicurazione,

di bollo il 105 mi costerebbe circa 200-210€, la panda sta circa sui 107, che devo pagare a breve tralaltro (l'ho appena scoperto ? ), entro agosto tipo, mentre quella sarebbe più o meno intorno ai 60-70 (c'è un sito della regione piemonte in cui puoi fare alcuni conteggi), percarità, uno non vive in funzione del bollo, però se le differenze di costi tra una balla e l'altra non sono così esagerate a sto punto forse è meglio avere un motore migliore (migliore.. quello non lo so x3, sicuramente più prestante specie ai bassi, io in generale tiro su di giri abbastanza poco, mi capita di farlo più che altro nei sorpassi)

Modificato da USBunny

Inviato

Tanto bianca o nera devi usare il clima..
Io ho un classe A nero di carrozzeria, interni e rivestimento soffitti.
È un forno, si crepa, ma il clima raffredda molto in fretta.
E in inverno c'è un bel tepore

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Scusate se ogni tanto ritiro su la domanda ma ho bisogno di più pareri possibili soprattutto sulla motorizzazione, cioè se è meglio un 78 nuovo (fanno i finanziamenti quindi comunque abbastanza accessibile) o un motore più prestante usato, ah i motori che uso di solito sono il 1100 54cv della Panda e il 1.2 3cilindri da buh 60 65 CV della Polo 4

Inviato
Scusate se ogni tanto ritiro su la domanda ma ho bisogno di più pareri possibili soprattutto sulla motorizzazione, cioè se è meglio un 78 nuovo (fanno i finanziamenti quindi comunque abbastanza accessibile) o un motore più prestante usato, ah i motori che uso di solito sono il 1100 54cv della Panda e il 1.2 3cilindri da buh 60 65 CV della Polo 4
Un motore più prestante usato senza ombra di dubbio.
Dai, il 78cv lo svernicio io con la Yaris 1.3 100cv aspirata....

☏ SM-G950F ☏

Inviato
  • Autore

Cavoli ho visto una foto del grigio ardesia, ma è completamente un altro colore rispetto a quello del configuratore!!! =0 è quasi la stessa differenza che c'è tra il rosso e il granata

Inviato
  • Autore

Scusate ma il tjet 120 gpl quanto dista come costi di gestione rispetto al 78?

Come bollo sicuramente meno, ma come tutto il resto?

Avevo visto dei km0 più o meno interessanti volevo andare a darci un occhio verso fine mese, sempre che ci siano ancora x3

Inviato
Scusate ma il tjet 120 gpl quanto dista come costi di gestione rispetto al 78?
Come bollo sicuramente meno, ma come tutto il resto?
Avevo visto dei km0 più o meno interessanti volevo andare a darci un occhio verso fine mese, sempre che ci siano ancora x3
Come costi di gestione globalmente vai a spendere meno grazie al gpl.
All'acquisto chiaramente spendi di più

☏ SM-G950F ☏