Vai al contenuto

F1 2018 - Ungheria


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

vettel difficilmente avrebbe vinto anche perchè bottas aveva le gomme finite, hamilton no il sorpasso era quasi impossibile, la gara si è persa sabato..

Verissimo.

 

Ma ad arrivargli addosso magari gli si rendeva la gara meno banale da portare a casa e chissà: sotto pressione sbaglia bene pure Hamilton... 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, weidman scrive:
7 ore fa, Unperdedor scrive:
Joe Vinazzi oggi ha fatto 15”8 con Hypersoft. Così, tanto per aumentare i rimpianti, visto che ne avevamo pochi. 

Sul pilota o sul meteo?

 

Su quanto eravamo veloci all’Hungaroring. Ci metterò settimane per sbollire la rabbia accumulata negli ultimi due mesi. Giusto in tempo per incazzarmi di nuovo a Spa. 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/7/2018 at 22:07, SoUlSnAkE scrive:

vettel difficilmente avrebbe vinto anche perchè bottas aveva le gomme finite, hamilton no il sorpasso era quasi impossibile, la gara si è persa sabato..

Dipende... fosse uscito davanti a Bottas vedevamo un altra gara, mia opinione...

 

16 ore fa, Unperdedor scrive:

Joe Vinazzi oggi ha fatto 15”8 con Hypersoft. Così, tanto per aumentare i rimpianti, visto che ne avevamo pochi. 

Ero rimasto ai 19"7' del mattino... ?

 

12 ore fa, Aymaro scrive:

Tra l'altro, nell'articolo trovo questo:

"Lando Norris ha mantenuto per tutto l'arco della giornata la McLaren nelle prime posizione della classifica. Alla fine il pilota britannico si è dovuto accontentare della quarta posizione, staccato di appena 43 millesimi di secondo da Brendon Hartley. (toro rosso Honda)

 

Sarà contento Alonso...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.