Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, MarcoGT scrive:

Il frontale mi piace, al netto delle solite “lacrime”: lo trovò più affilato e pulito di altre suv Renault.
Per il resto l’ennesima suv pantofola secondo me.

 

Il frontale secondo me anticipa quello che vedremo nel restyling di Kadjar. ?

 

Comunque ecco un primo video:

 

 

 

Qualche foto live:

 

80e74d24-renault-arkana-concept-at-mosco

 

dfa127c9-renault-arkana-concept-at-mosco

 

f449f1ed-renault-arkana-concept-at-mosco

 

Tralasciando la base su cui è costruito, esteticamente (almeno in foto) è meglio di BMW X4. ?

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

muso e cerchi molto belli..... per il resto non dico nulla...sono contro sti cosi ma a vederlo cosi parrebbe meglio della cugina tedesca e della bmw, non che ci voglia molto è... se però lo lanciano da noi nel 2020 è già bello che obsoleto una volta sulle nostre strade....

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Il frontale secondo me anticipa quello che vedremo nel restyling di Kadjar. ?

 

Comunque ecco un primo video:

 

 

 

Qualche foto live:

 

80e74d24-renault-arkana-concept-at-mosco

 

dfa127c9-renault-arkana-concept-at-mosco

 

f449f1ed-renault-arkana-concept-at-mosco

 

Tralasciando la base su cui è costruito, esteticamente (almeno in foto) è meglio di BMW X4. ?

Beh la base alla fine è quella del Duster II/Kaptur mentre a quanto pare il modello fatto in Corea è la stessa CMF-B di Micra e futura Clio

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, poliziottesco scrive:

COs'e', hai mangiato una capra intera a colazione e ti e' rimasta poco poco sullo stomaco? ?

ah le caprette ?

 

Mica ho detto che mi piace, naturalmente mi fa cacarissimo, ma, confrontata con gli altri cassoni suv con il culo cascante, questa fa la sua figura. 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ykdg1984 scrive:

Base : Duster per la Russia / Clio 5 per la Cina e Corea

 

4x4 confermato

 

interni svelati in 2019

 

lancio Russia : 1mo semestre 2019

cina : fine 2019

europa : base ??? Non prima di metà 2020

Tralasciando l'estetica, sulla quale mi pare si sia già detto tutto ciò che si poteva, io non ho capito sto discorso delle piattaforme su cui è basata: cioè fanno tre macchine uguali esteticamente, ma ognuna con una base meccanica diversa in base al mercato??? Ed è fattibile come cosa economicamente? Non equivale quasi a sviluppare tre auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.