Vai al contenuto

BMW Serie 4 II Coupé e Cabriolet - Prj. G22/G23 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Ma sto schifo è completamente chiuso o ha la griglia* che si apre in base alle necessità di raffreddamento?

 

bmw-serie-4-fotos-espia-202066425-1586442540_1.jpg.bce583fa8e603b1a314a356eeb2a4df4.jpg

Modificato da lukka1982
Ragazzi capisco il giramento di c0gl!0n! di questi giorni... ma evitate un Italia VS paesechecistasulc@##o
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Gengis26 scrive:


Non capisco il messaggio, onestamente! 

 


 

La mia contestazione non era riferita a te, ma al fatto che siccome venderà lo stesso ci si stupisce dei giudizi negativi.

 

Sul resto ripeto, aspettiamo di vederla nel suo insieme e senza camuffi. 
Che poi abbia un design da “o lo ami o lo odi” non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango poco convinto del terzo montante, forse troppo orizzontale  e senza il caratteristico  hofmeister knick che aveva il pregio di poter bilanciare meglio la linea di cintura, fondamentale per la buona riuscita del terzo volume.  Basti vedere il disastro della C coupé sotto quel punto di vista. 
In questo caso mi preoccupa proprio quel punto critico delle ultime realizzazioni bmw, basta vedere x4 e la orrida 2er gc o come caspita si chiama. In entrambi i casi i bagagliai sembrano due elementi posticci aggiunti a un corpo 2 volumi. Sicuramente l’andamento piatto dei nuovi fanali e delle lamiere non aiuta 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:


 

La mia contestazione non era riferita a te, ma al fatto che siccome venderà lo stesso ci si stupisce dei giudizi negativi.

 

Sul resto ripeto, aspettiamo di vederla nel suo insieme e senza camuffi. 
Che poi abbia un design da “o lo ami o lo odi” non ci piove.

Perdonami, non avevo capito! 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Cosimo scrive:

bruttina pure dentro :pen:

 gli interni dell'ultima gen di BMW non mi piacciono, la sr5 che ho visto era veramente lussuosa, uno standard alto anche per il 5, ma a design zero proprio... magari sono funzionali, non so.

 

Viva MB tra le tedesche , anche le ultimissime Porsche sono disegnate bene dentro.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono critico con BMW per aver eliminato il gomito cosi' caratteristico e peculiare e per il frontale, con 8 hanno fatto un buon lavoro, avrei voluto ci fosse una soluzione similare qui.

Interni sono quelli della 3, nel bene e soprattutto nel male, qui mi sembra BMW sia ben dietro a Mercedes (per quanto pacchiana) e a Porsche. Audi e' meglio ma contesto il full touch che hanno adottato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Anche io sono critico con BMW per aver eliminato il gomito cosi' caratteristico e peculiare

E che rendeva la "piccola" coupe' di Monaco immediatamente riconoscibile. E non per una serie, ma per 50 anni. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

Era necessario mettere quel frontale?

 

Penso di si perche da almeno 10 anni quasi tutto il mondo lamenta per ogni BMW nuovo "sempre lo stesso, non si puo differenziare i modelli, sempre lo stesso minestrone". Era tempo di fare qualcosa di nuovo, certo puo piacere o anche no, ma questa e valida anche per la linea vecchia. Forse il gusto in Italia e davvero diverso dal resto del mondo, perche stranamente tutti i Bangle-BMW nel mondo fuori Italia si vede come le BMW piu brutte per sempre, mentre in Italia sembra che si piange per queste bruttezze. Sicuramente e un test corragioso con un modello (Coupe/Cabrio) che per se non e pensato per la massa banale - se funziona certamente vedremmo gli elementri principali anche per altri modelli, se no, poi non e successo molto perche le 4er sono modelli di nicchia per una clientela un po diversa e resterano una nicchia indipendente del disegno. Se non piace una Coupe con disegno espressivo, poi c'e in gamma sono anche 3er e 5er berlina per il gusto piccolo borghese.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.