Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Totalmente d'accordo

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/dipendente-alpine-f1-red-bull-ripugnante-non-dica-sostenere-donne-8-marzo

 

Cita

Red Bull e inclusività

Spero di non vedere un singolo tweet da parte della Red Bull sul supporto alle donne nel motorsport nella Giornata Internazionale della Donna. Che mossa assolutamente ripugnante da parte loro quella di sospendere la dipendente, ma lasciare Horner muoversi liberamente nel paddock, comportandosi come se fosse suo“: parole al vetriolo quelle di Amanda Phillips, coordinatrice delle operazioni commerciali di Alpine F1, affidate al social ‘X’.

 

Quello della Phillips è un punto di vista che si sta facendo largo nel paddock in seguito alla sospensione della dipendente Red Bull dopo la conclusione dell’inchiesta per presunti comportamenti inappropriati.
Pensiero di cui si era fatta interprete già Claire Cottingham, reporter della BBC: “Il problema risiede nel fatto che la Red Bull non spiega cosa sta succedendo alle donne di tutto il mondo. All’esterno passa il messaggio che: A. non devono parlare e B. se lo fanno, verranno sospese. Spiegare tutto questo è nell’interesse della Red Bull e delle donne”.

Ma Horner non fu sospeso…

Il Daily Mail ha infine sottolineato come Horner sia rimasto alla guida del team, portando avanti il business come se niente fosse – senza essere stato sospeso – durante il procedimento durato 2 mesi, 60 ore di interrogatori e 150 pagine prodotte.
La giornalista Jenna Fryer di AP Sports, ha aggiunto: “La Red Bull è sembrata terribile durante tutta la vicenda, con zero trasparenza. Diversi partner della squadra, ma anche FIA e F1, hanno chiesto il rapporto dell’indagine, ma la Red Bull lo ha sempre negato“.
Ieri la BBC ha motivato la sospensione della dipendente per “comportamento scorretto”.

 

 

P.S.

Ma davvero considerate Hamilton un pilota finito? Dopo solo una gara? Dopo che l'anno scorso ha massacrato George "Next Big Thing" Russell?

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma pensate che la tipa non abbia pattuito accordo con RB che prevede un compenso economico?

 

Al di là di quello che pensiamo, ma che non sappiamo, che sia successo, la RB in effetti ha gestito in maniera pessima la comunicazione e quella sospensione è un bel boomerang.

  • Mi Piace 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, savio.79 scrive:

Al di là di quello che pensiamo, ma che non sappiamo, che sia successo, la RB in effetti ha gestito in maniera pessima la comunicazione e quella sospensione è un bel boomerang.

Se non avesse ottenuto il corrispettivo economico che ha richiesto, la faccenda non si sarebbe mai chiusa e sarebbe la prima oggi a parlare e a cavalcare l'onda.

Il resto è figlio della guerra interna, in cui la tipa non centra nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

tuttavia, sono sempre più perplesso su Hamilton. L'effetto wow è già sparito.........e vedendo il suo livello di adattamento alla macchina rispetto a Russel.....un po' mi fa pensare che in Ferrari si sono presi l'ennesima ciabatta. Non so cosa possa portare obbiettivamente Hamilton, magari personale tecnico....ma se non arrivano i vari Newey & Co è stato un clamoroso autogol portarsi a casa un "Retired to be"....staremo a vedere

staremo a vedere ma io lo penso dal 2 febbraio.

Prenderlo è una caz.z.ata colossale, almeno per il ruolo di pilota. Se l'hanno preso per la moda .. alzo le mani

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
6 ore fa, Unperdedor scrive:

Totalmente d'accordo

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/dipendente-alpine-f1-red-bull-ripugnante-non-dica-sostenere-donne-8-marzo

 

 

 

P.S.

Ma davvero considerate Hamilton un pilota finito? Dopo solo una gara? Dopo che l'anno scorso ha massacrato George "Next Big Thing" Russell?

ok ma toccherà pure vedere se questa qua ha combinato qualcosa o ci ha messo del suo no? Esistono anche donne che sono stronze\opportuniste ecc  quanto gli uomini eh

Se l'hanno allontanata ci sarà un motivo

Soprattutto in questi anni dove niente che succede qualcosa parte lo scandalo

2 ore fa, falconero79 scrive:

staremo a vedere ma io lo penso dal 2 febbraio.

Prenderlo è una caz.z.ata colossale, almeno per il ruolo di pilota. Se l'hanno preso per la moda .. alzo le mani

senza contare che a molti sta pure antipatico

Modificato da abracat
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco perché Marko ha detto ai giornalisti che da settimana prossima potrebbe non essere più parte del team Red Bull 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La chiamata arriva da Jeddah disturbata dal rumore del vento e dalle interferenze. Ma quello che dice è molto chiaro e netto: Adrian Newey e Ferrari avrebbero trovato la quadra e l’accordo si farà. Non è un mistero che l’arrivo del tecnico britannico sia in cima alla lista dei desideri di chi, a Maranello, vuole rinforzare il reparto tecnico piazzando un colpo da 90. Dopo l’arrivo di Lewis Hamilton, adesso Adrian Newey.



https://www.rmcmotori.com/f1/f-1-gp-arabia-saudita-una-voce-da-jeddah-newey-ferrari-accordo-raggiunto/?fbclid=IwAR3OXEPIUVWkxAn4Nh_t2Zhs2-_tfUo0ql5Tgcl0k9mQ5Aea17UcRhJmNkU_aem_AWwfAxjNB55ABl5xWxfyPmz0ttdJ4FEmmAhW7G9e-Jg0YX0rVfQBoAq4bGsyyBYrVNc#google_vignette

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Verstappen oggi in conferenza ha detto che lui è leale a Marko, e la permanenza o meno di Helmut nel team influenzerà anche le sue valutazioni future.

 

Bah, questa roba si sta rivelando di proporzioni enormi 

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.