Inviato 20 Settembre 20187 anni fa Autore Ecco a voi il colpevole. Supporto nuovo, tre settimane di vita: distrutto. Meno male che non ho buttato quello "vecchio". Vi sfido a riconoscere quello vecchio di 16 anni da quello nuovo di nemmeno un mese. Ovviamente i rumori sono spariti e sembra di guidare una vettura nuova. Finalmente. Grazie per i suggerimenti.
Inviato 21 Settembre 20187 anni fa 5 ore fa, gianluca212 scrive: Ecco a voi il colpevole. Supporto nuovo, tre settimane di vita: distrutto. Meno male che non ho buttato quello "vecchio". Vi sfido a riconoscere quello vecchio di 16 anni da quello nuovo di nemmeno un mese. Ovviamente i rumori sono spariti e sembra di guidare una vettura nuova. Finalmente. Grazie per i suggerimenti. I supporti superiori... Di solito capita con ricambi da prezzo tipo vema e simili...
Inviato 21 Settembre 20187 anni fa Autore Marca SWAG, gruppo Bilstein, con tanto di "MADE IN GERMANY" in bella vista. Meno male che li ho voluti prendere di marca, perché gli ammortizzatori li ho pagati 17€ l'uno (sono della Japanparts, me ne hanno parlato bene) che erano delle rimanenze di magazzino. Tra l'altro la settimana scorsa ha ceduto un tirante interno dello sterzo che avevo cambiato poco meno di 2 anni fa. Marca MOOG. Ora ho messo Delphi.