Vai al contenuto
  • 0

I consigli degli autopareristi per noleggiare auto


gpat

Domanda

2 minuti fa, jameson scrive:

Presa da Hertz a 75€/3 giorni. Basta scegliere il weekend giusto.

 

Dovrebbero metterlo in prima pagina sulle promozioni del sito Alfa. Migliore forma di marketing non esisterebbe secondo me

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
19 minuti fa, jameson scrive:

Presa da Hertz a 75€/3 giorni. Basta scegliere il weekend giusto. 

Scusate il piccolo OT: ma come hai fatto? Io ci guardo da un po' e stiamo sempre sui 120-140 € al giorno!

L'hai scelta fra quelle con modello garantito?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, gilerak scrive:

Scusate il piccolo OT: ma come hai fatto? Io ci guardo da un po' e stiamo sempre sui 120-140 € al giorno!

L'hai scelta fra quelle con modello garantito?

 

Selezione Italia, Giulia Veloce. Devi scegliere 3 giorni dal venerdì alla domenica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, gilerak scrive:

Ven-Dom costa meno di Sab-Dom, fantastico.?

Sparando un paio di weekend a caso siamo sui 150 totale (130 se on-line), non poco quanto hai pagato tu ma comunque buono.

Thanks!

A me dà una novantina di euro, anche meno pagando in anticipo.

Ah, se la prenoti per più in là costa di più, di solito.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sto guardando l'agenzia all'aeroporto. Altre agenzie hanno meno scelta di auto e poi di solito sono chiuse domenica e sabato pomeriggio il che rende un po' difficile usarle per un noleggio da weekend.

Grazie anche per la dritta dell'Ikea Family, jameson!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Selezione Italia di solito si trova solo nei più grandi, nel mio caso Roma Fiumicino.

Rilancio che giusto oggi mi è arrivata un'email dal Touring Club che mi informa che gli iscritti hanno uno scontone e anche solo gli iscritti al sito Web TCI hanno uno sconto niente male: mi viene rispettivamente 71,26 e 77,88 euro per tre giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, jameson scrive:

Selezione Italia di solito si trova solo nei più grandi, nel mio caso Roma Fiumicino.

Rilancio che giusto oggi mi è arrivata un'email dal Touring Club che mi informa che gli iscritti hanno uno scontone e anche solo gli iscritti al sito Web TCI hanno uno sconto niente male: mi viene rispettivamente 71,26 e 77,88 euro per tre giorni.

 

5 ore fa, gilerak scrive:

Io sto guardando l'agenzia all'aeroporto. Altre agenzie hanno meno scelta di auto e poi di solito sono chiuse domenica e sabato pomeriggio il che rende un po' difficile usarle per un noleggio da weekend.

Grazie anche per la dritta dell'Ikea Family, jameson!

 

per me l'aeroporto più vicino è Verona, ma è piccolino confronto a quelli di Milano, Roma... 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.