Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Curioso di vederla dal vivo... da quel che vedo ora sembra più una berlina nipponica che una bmw e quel paraurti anteriore é inguardabile secondo me. E gli interni non mi piacciono per nulla : c’è qualcosa nel disegno della plancia centrale che mi disturba e la leggera colorazione argentea unito al disegno che le hanno dato non so perché la fa sembrare più economica 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, dunnet scrive:

Orribile.... dai un auto del genere non può essere orribile, può piacere o meno ma orribile con le proporzioni che ha non lo sarà mai. Vogliamo parlare della 155 che hai nel profilo?

Scusami ma non capisco questo accanimento. Sono d'accordo anche io che abbiano partorito un insulto: al di là delle soluzioni discutibili per la fanaleria e il muso, il montante A è davvero bruttino (e ha un grande ruolo nelle proporzioni dell'auto) gli interni semplicemente non sono all'altezza di una bmw. Dopo il bellissimo lavoro fatto con l'ultima 5, qui sembra di essere tornati all'e36..

Modificato da danicube
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, danicube scrive:

Scusami ma non capisco questo accanimento. Sono d'accordo anche io che abbiano partorito un insulto: al di là delle soluzioni discutibili per la fanaleria e il muso, il montante A è davvero bruttino (e ha un grande ruolo nelle proporzioni dell'auto) gli interni semplicemente non sono all'altezza di una bmw. Dopo il bellissimo lavoro fatto con l'ultima 5, qui sembra di essere tornati all'e36..

Accanimento? qui si sparano commenti esagerati per partigianeria pure e il mio sarebbe accanimento? Anche io ho qualche perplessita’ in attesa di vederla dal vivo ma mi sembra che le auto orribili siano evantualmente ben altre. A leggere declino dei tedeschi, orribile eccc... in questo modo il forum diventa illeggibile. il tuo invece e’ un commento critico equilibrato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Beckervdo scrive:

N.B. con il nuovo sistema iDrive 7.0 e Virtual Cockpit la strumentazione non è solo quella "a barre"

699a672e-2019-bmw-3-series-interior-1.jp

 

Meno male che si può mettere qualcosa di simil analogico rispetto a quello a "barre", non so come mai.....ma diversi virtual cockpit (in certe configurazioni) mi fanno venire in mente ciò che propose Fiat con i cockpit DGT....e non è un complimento. 

 

 

22 ore fa, KimKardashian scrive:

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

E1EC9CC6-E3DC-4324-8AE3-C337B9A6FBE9.jpeg

 

 

 

 

Dunque, brutta non è, anzi è meglio di quel che pensavo. E' una piacevole sorpresa la calandra, che presenta rotondità "angolate" rispetto alla calandra "moscia" della serie 5 che è troppo arrotondata.

 

Vado oltre la versione liscia e mi immagino la prossima M3, sarà davvero bella dalla base che vedo qui sopra secondo me.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, dunnet scrive:

A Giulia mancano tante cose che su questa si potranno sicuramente avere e che sulla clientela media contano ben più di un quadrilatero.

Orribile.... dai un auto del genere non può essere orribile, può piacere o meno ma orribile con le proporzioni che ha non lo sarà mai. Vogliamo parlare della 155 che hai nel profilo?

Perché mai? Visti dal vivo più volte sono semplici ed eleganti ma moderni, per nulla pacchiani. Anzi le guide luce BMW sono tendenzialmente abbastanza semplici

 

Sicuramente, ma sono quasi tutte cose che essendo OTS, oggi o  domani le trovi anche su una Lada .

La meccanica sopraffina , ahimè no.

 

PS essendo d'acquisto costano molto meno di una meccanica sopraffina . con gran gioia dei Quandt, che ti vendono mortadella al prezzo del caviale .

 

 

detto questo , contenti i clienti , contenti tutti . ma per favore non parliamo di sportività o premium, di fronte a sospensioni macPherson o motori a tre cilindri ( come una Peugeot 208,  che almeno costa il giusto per quello che offre.  )

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.