Vai al contenuto

nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

Temo che questa assoluta mancanza di notizie ci porterà per forza di cose a vedere un qualcosa di definitivo dal 2019 in poi, nel frattempo BMW è prossima a lanciare la nuova generazione X3/X4/X5.

Tempi di rilancio un po' troppo diluiti che rischiano di perdere per strada il fattore entusiasmo del momento.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI dice:

Temo che questa assoluta mancanza di notizie ci porterà per forza di cose a vedere un qualcosa di definitivo dal 2019 in poi, nel frattempo BMW è prossima a lanciare la nuova generazione X3/X4/X5.

Tempi di rilancio un po' troppo diluiti che rischiano di perdere per strada il fattore entusiasmo del momento.

 

 

 

 

 

elamadonna...sono due anni...mi sembra che dai camuffi in 6 mesi le escono, non sarei cosi drastico

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ho trovato rumors online su una fantomatica Alfa, e cito testualmente, "CASTELLO"... nuovo suv E o C o XYZ... grande cosa l'internet!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso e riaperto questa Discussione
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
3 ore fa, J-Gian dice:

Ragazzi, non v'interessa mica la Serie 6 GT? :mrgreen:

 

 

forma e colore di un fegato...

  • Mi Piace 4

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Andrew_87 dice:

ragassuoli... Non è niente di sicuro ma se non erro il prossimo modello non sarà l'E-Suv...quindi mi sembra tanto presto per vedere un suo prototipo..

PS: Tra l'altro quello in foto è appunto uno Stelvio...

Pare abbiano dato precedenza all'E suv a mirafiori per il 2018

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Con la Stelvio c'hanno messo un anno dai primi muli con le lamiere definitive ai primi esemplari consegnati.

 

Sono chiaramente in ritardo rispetto all'annuncio di "un nuovo modello ogni 6 mesi", ma anche rispetto ai 9 mesi intercorsi tra Giulia e Stelvio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, xtom dice:

Con la Stelvio c'hanno messo un anno dai primi muli con le lamiere definitive ai primi esemplari consegnati.

 

Sono chiaramente in ritardo rispetto all'annuncio di "un nuovo modello ogni 6 mesi", ma anche rispetto ai 9 mesi intercorsi tra Giulia e Stelvio.

 

Beh che siano in ritardo rispetto al piano ok, ma non è detto che i nuovi modelli necessitino degli stessi tempi di sviluppo di Giulia e Stelvio ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.