Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 12/11/2018 at 21:25, Dwayne98 scrive:

Buonasera ragazzi vorrei acquistare una Nissan Qashqai del 2008 con 167.000 km l’auto l’ho vista mi è piaciuta tanto ha qualche graffietto e niente più ,oggi ho deciso di portarla in un centro Nissan della mia città per evidenziare i problemi dell’auto siccome non sono tanto esperto vorrei essere aiutato da voi e sapere nella lista quali pezzi devo obbligatoriamente cambiare e sapere quanto mi costa dato che la macchina la sto prendendo per 4.200,00€ adesso vi allego la foto della lista consigliatemi bene perché non vorrei sbagliare e non ne capisco un granché 

936EDDD3-54B7-4E5B-BF25-C9BE65315FA4.jpeg

Chi ha tenuto quest'auto in precedenza, ne aveva cura zero. Sembra uno scherzo :) 

Comunque, a parte le cose estetiche, il vetro che sale lento (per ora, probabilmente andrà a cedere), la frizione che per un po' pare poter tirare avanti un po'...Gli altri lavori sono tutti da fare, e ti costerà parecchio. 

Io non la prenderei nemmeno regalata, perché messa così è un debito in termini di manutenzione. E chissà cos'altro nasconderà....

Inviato

Mi accodo a quanto ti hanno consigliato gli altri: ha troppe cose da rifare, storico manutenzione praticamente assente e la cifra richiesta è alta.
Questa è la tipica auto da radiare e mandare in Bulgaria dove le riparazioni sono economiche.

Se penso che è finita in Bulgaria la mia golf Tsi di 6 anni e 130000km con TUTTA la manutenzione certificata VW

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
On 12/11/2018 at 22:17, Dwayne98 scrive:

Contatto strisciante sarebbe il clacson , l’aria condizionata devo solo ricaricarla la distruzione dalle mie parti con 250€ te ne esci

È necessario proprio cambiare tutto ciò che c’è scritto dato che l’ho portata nella casa di fabbrica e credo un po’ che li tendino a esagerare ovviamente escludendo le luci e la cinghia

Per quanto riguarda l' aria condizionata non è detto che si solo da ricaricare, se ci sono perdite nel sistema una ricarica ti può durare meno di un mese. Se ci sono perdite non è neanche detto che il meccanico riesca ad individuarla