Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 79
  • Visite 46k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Spot per il Super Bowl sul Giorno della Marmotta, bellissimo!       Ma parliamo anche di questa immagine ???  

• Beh, questa sembra un photoshop degna della Fiat Punto Ind.  

• Ha il primato solo tra quelli a doppia cabina (credo). In realtà praticamente tutti i SUV/fuoristrada americani della prima ondata sono stati offerti in versione pickup aperta, con hardtop rimovi

Immagini Pubblicate

Inviato

Per me sarebbe totalmente inutile e mastodontica ma è fortemente figa in effetti. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Oltre ad essere l'unico pick up con il ponte anche all'anteriore, giusto?

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato
7 ore fa, Davialfa scrive:

costerà un botto? Dite che costerà molto di piu della wrangler??

Considera che già la nuova W. ha avuto un incremento di prezzo praticamente da infarto per gli standard americani relativi alla JK, la precedente, più a buon mercato mediamente. Nel caso del pick-up, si vocifera un +15/20% in media rispetto alla JL.....Insomma, come detto da MMM (LOLLISSIMO) nell'ultima conference call con gli analisti, ad esplicita domanda di uno di essi - che mezzo sarà il G. se più da lavoro o da svago - , l'inglese ha risposto: "Definitely life-style", che detto in altri termini significa "mezzo fighetto da ex figlio dei fiori californiano coi soldi......". LOL

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
22 ore fa, GL91 scrive:

Come novità tecniche mi saltano all'occhio tre cose:

1) è il primo pick-up cabrio ?

Ha il primato solo tra quelli a doppia cabina (credo).

In realtà praticamente tutti i SUV/fuoristrada americani della prima ondata sono stati offerti in versione pickup aperta, con hardtop rimovibile, tetto in tela o addirittura senza niente

Da IH Scout...

29f55f0ed3e08393265938b1e4397356.jpg

A Jeepster:

1967%20Jeepster%20Commando-08.jpg?m=1482

Uno degli esempi più recenti penso sia il Dodge Dakota Convertible.

1254369770.jpg

Senza dimenticare SSR... L'unico e inimitabile pick-up coupé-cabrolet...

112_0308_2az_2003_chevrolete_ssr_convert

Firma

Inviato

Jeep + pick-up, puro yin yang americano. per questa devono pretendere occhi o reni. Spero colgano un'occasione che a mio avviso si prospetta d'oro (e che qualche soldino arrivi per noi).

Inviato

Ma lo faranno anche a 2 porte con la cabina corta? Sarebbe molto più aggraziato e con un passo più corto anche meglio in fuoristrada.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
14 minuti fa, RiRino scrive:

Ma lo faranno anche a 2 porte con la cabina corta? Sarebbe molto più aggraziato e con un passo più corto anche meglio in fuoristrada.

A quanto è dato sapere, no. Ma per me potrebbe essere uno di quei casi in cui io produttore non ti dico quello che potrei fare da qui ad un anno altrimenti tu cliente aspetti e non compri...

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato