Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, 4200blu scrive:

tutto molto simile a Taycan, ca. 600CV, sistema elettrica con 800V, autonomia ca. 500Km, prezzo tra 85k e 100k.

Questa e la Porsche rischiano di mangiarsi Tesla a colazione.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, iDrive scrive:

Non credo...

 

Tesla e l’Apple delle machine... e Apple non è stato mangiato da Microsoft o Samsung...

Apple era al top del suo settore gia' prima dell'Iphone, forse un filo appannata.

Tesla nasce dal nulla con un prodotto che non e' all'altezza di chi fa auto da un secolo. Forse in USA no, ma in Europa io potrei andare domattina al conce Audi della mia citta', comprarla, farci i tagliandi, con la Tesla come faccio?

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tesla non et il top oggi dell’auto elettrica ?

 

E quando gli altri usciranno con 600cv e 600km di autonomia, Tesla sarà a 800+cv con 1000km...

 

Tesla e al punto dov’era Apple con l’uscita dell’Ipod, e poi dell’Iphone, gli altri anno messi anni per raggiungere il livello di Apple, che vuol dire 5-6 generazioni di prodotti...

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco prodotti fatti da chi le auto le fa di mestiere in fabbriche vere, non sotto le tende con aggiustaggi una per una come 100 anni fa, ma magari e' una cosa mia. Le batterie sono uguali per tutti, io penso che Tesla fara' il botto, ma spero di sbagliare.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è solo il prodotto e il modo di pensare il prodotto che e all’avanguardua in Tesla...

 

La puoi comprare via internet, la rete e gestita SOLO dalla casa madre, non di privati che certe volte fanno cazzi loro, la vettura dalla base al top di gamma e quasi la stessa, con upgrade (che i dinosauri chiamano Optional) che si possono fare durante tutto il ciclo di vita commerciale della vettura, il tutto molto « semplicemente », etc...

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Questa e la Porsche rischiano di mangiarsi Tesla a colazione.

Lo penso anche io, troppe differenze a favore di Porsche e Audi  di strutture aziendali, qualitative, di dealer e assistenze.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, iDrive scrive:

E quando gli altri usciranno con 600cv e 600km di autonomia, Tesla sarà a 800+cv con 1000km... 

Poi provi di richiamare questa potenza piu lungo come uno o due minuti, poi vedi che la potenza non c'e piu perche il managment della temperatura dei batterie, anche le celle delle batteria stesse, e fatto molto primitivo (di aspetti della sicurezza adesso non parliamo). Il top della tecnologia in dettaglio ha un altra faccia. Una Tesla come macchina elettrica e nient altro come una Ford F150 come macchina tradizionale  - molto semplice, primitivo, molto show.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.