Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Il punto è che la Classe A ha una linea infelice, almeno tra quelle della triade sia odierne che quelle imminenti... per cui anche una Tipo S-Design super allestita può farla sfigurare.

secondo me A3 2020 e Golf VIII la faranno da padrone per stile e contenuti. Fine O.T. 

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 155
  • Visite 38.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...se non ci sono novità, "il prodotto non è sostenuto", se ci sono novità, "non vanno bene".....    

• eh già, gli Agnelli arrubano il pane agli operai per pagare i calciatori... daje.

• forse non è un articolo recentissimo, visto che si cita la Buonanima.. A meno che non lo facciano lavorare anche da morto   

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, mmaaxx scrive:

Io con l'A4 uso la funzione traffic jam praticamente sempre, anche in ambito urbano e in un anno non ho mai avuto problemi.

3 ore fa, poliziottesco scrive:

Credo dipenda dalla configurazione urbanistica e dal tipo di traffico...immagino con sospetto cosa succede se dietro una curva c’ Un’auto parcheggiata ad angolo o se ci sono cicli e motocicli che si spostano in maniera erratica...

Tanto Fiat le testa in località Pomigliano d'Arco e limitrofe, dove il traffico non segue nessuna logica umana.

È un video del 2011, a parte i caschi che sono sensibilmente aumentati sui ciclomotori e moto, la situazione farebbe impallidire qualsiasi LIDAR

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
On 31/1/2019 at 10:16, mmaaxx scrive:

Io ti ho chiesto se si ferma fino a 0km/h.

Con autostrada completamente libera e velocità preimpostata a 130Km/h (così i saccenti la smettono di fare la morale), dopo un po' trovi un auto davanti, non è mai andato in tilt? ovvero non si accorge dell'ostacolo?

On 31/1/2019 at 10:22, Puntor89 scrive:

No, non mi è mai capitato che vada in tilt, ne sono abbastanza sicuro. :)

Sotto i 30 km/h non si è mai disattivato, si adegua alla velocità del mezzo che mi precede.

Possibile un cambio di software?

Un qualche aggiornamento? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
On 31/1/2019 at 15:04, calatrava scrive:

.....fa un certo effetto (chiaramente secondo il punto di vista italiano col relativo osservatorio), vedere che la Skoda sia diventato un marchio decisamente più forte di Fiat.......

Fuori dall’Italia è così da 20 anni. Da quando esistono Octavia e Fabia.