Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
J-Gian

Message added by J-Gian

Recommended Posts

9 minuti fa, xtom scrive:

Ho capito perché il frontale ed il posteriore negativi nella vista laterale non mi esaltano ...

credo oche sia una citazione voluta. stessa architettura, auto da famiglia pratica ma con piglio sportivo, aria vagamente da coupé... in pratica è l'erede naturale.

• Haha! 8

37 minuti fa, shadow_line scrive:

sí il laterale é ok e quando é ok il laterale tutto il resto si fa senza problemi, e questo vale per ogni oggetto che deve essere stilizzato

si ma co sti cerchi pure una duster diventa bella :D

ma l'hanno riverniciata completamente? ché quando l'ho vista a Ginevra era di due colori (🤦🏽‍♂️) mentre qui sembra uniforme

• Haha! 1

Io sto contando i minuti nell'attesa che presentino anche una versione ad altezza cristiana. La macchina è bellissima, ma tutta 'sta tensione piazzata in punta di piedi mi ammazza tutto il sesso (che è parecchio per queste linee).

Già le rialzette sono goffe, qui con fronte e retro negativi (che sono toghissimi) l'effetto è questo...

dont-skip-leg-day.jpeg

• I Like! 2
  • Haha! 1

Con gomme inferiori a 19’ sarà un disastro, spero che di serie non scenderà sotto i 19/20’ (come l’on fa Scenic per esempio).

Gli interni non servono a niente salvo fare aspettare cose che non arriveranno... e solo un concept...

7 hours ago, Sarrus said:

ma l'hanno riverniciata completamente? ché quando l'ho vista a Ginevra era di due colori (🤦🏽‍♂️) mentre qui sembra uniforme

Mia foto fatta a Ginevra...  ancora non capisco sta storia della verniciatura sbagliata 

20190611_081443.jpg

9 ore fa, iDrive scrive:

Con gomme inferiori a 19’ sarà un disastro, spero che di serie non scenderà sotto i 19/20’ (come l’on fa Scenic per esempio).

Gli interni non servono a niente salvo fare aspettare cose che non arriveranno... e solo un concept...

non ne sono sicuro...dipende molto dal disegno dei cerchi poi...

alfa ultimanete ,tolti alcuni disegni,non è più al top secondo me

Posted (edited)
2 hours ago, pixhell said:

Mia foto fatta a Ginevra...  ancora non capisco sta storia della verniciatura sbagliata 

Dall'altro lato, tra montante C e portiera c'era uno stacco molto evidente della verniciatura. In generale,  sia Tonale che 120 avevano dettagli che facevano pensare ad una realizzazione molto "alla veloce".

Alfa_Romeo_Tonale_Concept_Genf_2019_1Y7A

Edited by AlbertoDM
  • Thanks! 1

Fatta in 5 minuti e per provare a vedere come sarebbe con cerchi più piccoli (arrivati direttamente dalla sua sorella americana)

image.png.30f12065c9b8d907c85b2f8640e2627a.png

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By Aymaro
      formulapassion
      rischio Tifone concreto per sabato con qualifiche che potrebbero essere spostate alla domenica mattina
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-gp-giappone-rischio-qualifiche-alla-domenica-per-tifone/4555457/

intanto Mercedes porta dei "piccoli" aggiornamenti: fiancate e deviatori completamente nuovi e nuovo telaio
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mercedes-nuovi-deviatori-per-respirare-meglio/4555080/
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mercedes-a-suzuka-ce-anche-il-telaio-nuovo/4555526/

non oso immaginare se avessero portato uno grosso pacchetto di sviluppo...
    • Guest
      By Guest
      Messaggio Aggiornato il 09/10/2019

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.