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Durante ma conferenza Fiat di Ginevra è stata anche annunciata la presentazione tra 12 mesi della 500 elettrica, che come detto sarà specifica e tutta nuova e prodotta a Mirafiori al ritmo di 50 mila esemplari a pieno regime. Rilasciati anche due teaser ma solo uno son riuscito a reperire. 

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Edited by Pandino

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18 minuti fa, KimKardashian scrive:

annunciata la presentazione tra 12 mesi della 500 elettrica

 

...mah...dubito forte...Mini Cooper SE (su base piattaforma UKL esistente e esperienza i3 in casa) e sulla strada in prova in un stato cosi...

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...e ha ancora quasi un anno per lo SOP.

E una nuova 500E su nuova piattaforma, su nuova linea di produzione e con assoluta assenza dei muletti/prototipi su strada sara anche pronta tra 12 mesi???

Non posso credere 🤔

 

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Will you ever say anything positive about FCA? OK, I know that you can't got against the one who feeds you.

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Ma quindi anticiperebbe gli stilemi della nuova 500?

 

 

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24 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...mah...dubito forte...Mini Cooper SE (su base piattaforma UKL esistente e esperienza i3 in casa) e sulla strada in prova in un stato cosi...

image.png.31c7845debd1d3a5736620acc86e687f.png

...e ha ancora quasi un anno per lo SOP.

E una nuova 500E su nuova piattaforma, su nuova linea di produzione e con assoluta assenza dei muletti/prototipi su strada sara anche pronta tra 12 mesi???

Non posso credere 🤔

 

Dimentichi questa peró 😅

 

che ha gia 7 anni e venne sviluppata in tempi record (nemmeno due anni) all’epoca

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Edited by KimKardashian
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E' stato detto che la Nuova 500e verra' presentata a Ginevra 2020, ma non e' stato mica detto se verra' presentata prima, dopo o in contemporanea alla Nuova 500.

Dato che siamo nell'era dell'elettrificazione, e' chiaro che annunciare l'arrivo di un modello elettrico fa gola a tutti, quindi attirerebbe piu' interesse attorno a se'.

 

Ancora la storia dei muletti che devono girare un anno prima del debutto definitivo? 

Quello si faceva 10 anni fa. 

Oggi la tecnologia si e' evoluta e i muletti definitivi possono uscire qualche mese prima dal debutto ufficiale.

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I muletti possono anche non uscire proprio se si usa una meccanica collaudata, ma i prototipi di tutte le case girano almeno un anno da quando si stampano le prime lamiere a quando la prima auto viene consegnata, in FCA è stato così per Stelvio, che comunque è stata sviluppata in soli 2 anni a ritmi da paura.

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Comunque non mischierei i metodi tedeschi coi nostri. Loro pianificano l'intera gamma 10 anni prima dell'uscita e fanno un sacco di test. Da noi finiamo i test un anno dopo la commercializzazione. Di 500 bev penso che a fine anno vedremo girare i muli e nel 2020 saremo in produzione

Edited by Wilhem275
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2 ore fa, KimKardashian scrive:

Dimentichi questa peró 😅

 

che ha gia 7 anni e venne sviluppata in tempi record (nemmeno due anni) all’epoca

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boh...lasciamo da parte questi esemplari fatto a mano per ricevere i credits a California, una Mini cosi ha avuto anche BMW, ma non hanno niente di comune con midelli che sono fatto per una produzione in serie.

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2 ore fa, Bertoz scrive:

Oggi la tecnologia si e' evoluta e i muletti definitivi possono uscire qualche mese prima dal debutto ufficiale.

non so se tutti i OEM coreani, tedeschi, francesi e giapponesi sono cosi incapace e schemo, ma tutti loro hanno bisogna di un tempo sviluppo e prova di 2-3 per un modello completamente nuova, ma forse a Torino tutti sono genii straordinari che sviluppano con i stessi tool (perche tutta la software 3D e simulazione non e fatto in caso della OEM) in tempo a meta. E non e solo lo sviluppo della macchina, anche tutti gli impianti per la produzione devono essere prodotto, configurato e installato.

 

3 minuti fa, TONI scrive:

Da noi finiamo i test un anno dopo la commercializzazione

..ahhh si, adesso ho capito dove viene Fix It Again Toni 😂

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Semplicemente, possono essere partiti l'anno scorso o due anni fa per le metriche ed i progetti , facendo tutto ciò che è a costo zero o quasi per tempo .

 

Non è detto che partano da zero oggi .

 

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