Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Galaxy S7 morto suicida - Quale sostituto? (Top di gamma?)

Featured Replies

Inviato

Preso anch'io le s10e all'esselunga.
A Natale avevo preso per la moglie l s9 e non volevo essere da meno.Ahahah
Comunque gli unici difetti sono la mancanza del led di notifica (risolvibile con il ring intorno alla fotocamera ma sono pigro e non l'ho ancora risolto) e la pellicola pre installata che dopo una settimana è già piena di micro graffi.

☏ SM-G970F ☏

• Risposte 35
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ok. Cancellate pure. Sono un idiota!

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Vi aggiorno. Alla fine ho preso l'S10e in offerta da Esselunga. E' vero, era la soluzione più costosa ma la compattezza è stata la voce che alla fine è pesata di più. Proprio non riesco

• Se vuoi spenderci di meno ci sono i fratelli minori di quelli che ho citato: Nokia 7.1 e Sony Xperia XA2 o il nuovo Xperia 10, a cui aggiungere lo Xiaomi Redmi Note 7 che ha lo slot MicroSD al contrar

Immagini Pubblicate

Inviato

secondo me spendere più di 200 euro su di uno smartphone sono soldi buttati via in quanto dopo 2-3 anni vanno comunque cambiati perché smettono di aggiornarti il sw e perché o cascano o si rompono o bisogna farci riparazioni antieconomiche fuori garanzia..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Vero, per me sono anche troppi i 500 euro (entrambi con offerta esselunga) spesi sia per me che per la moglie per s9 e s10e, però devo ammettere che per me che lo uso molto per foto e musica, è un un'altro pianeta rispetto per es. al j3 che ho in dotazione aziendale.

☏ SM-G970F ☏

Inviato

Confrontarlo con J3 vuol dire vincere facile :::

Comunque, tendenzialmente, anch'io non spendo più di 200€ per un oggetto che si può rompere o possono rubarmi.

Come prestazioni basta andare poco sopra i 200€ per avere oggetti che non fanno rimpiangere un top di gamma.

Se però si cerca la massima qualità fotografica ci sono differenze tra un top di gamma e un mediogamma.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650