Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Audi RS 3 Sportback e RS 3 Sedan 2021 (Spy)

Beckervdo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, GL91 scrive:

Ma da quanto sono quei cerchi? :eek: La gomma c'è o è solo disegnata?

Comunque è buono che si cominci a vedere, e ancora meglio la presenza del 5 cilindri.

gomme audi

2017-vedere-attraverso-le-stringhe-delle

• Haha! 6

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Me lo aspettavo, RSQ3 ha il 5 cilindri, e sarà mantenuto anche sulla TT-RS FL2, però si vocifera avrà meno di 400cv, io ci credo poco visti i 422 della A45S, a mio avviso avrà tra i 415 ed i 425 cv.

Già di per sè, il fatto che ci sia il 5 cilindri.....è tanta roba su una C-Hatch in un mondo che si sta velocemente ibridizzando-elettrificando-dowsizingando (passatemi i termini :-) )........ DIE HARD!!!!!!!!!!!!! :agree:

Una cosa però......queste foto sono effettivamente recenti o sono datate? Mi sembra strano che giri sotto la vecchia carrozzeria...quando la A3/S3 è pronta...mi sembra strano....

Edited by VuOtto
  • I Like! 1

garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21 + BMW M8 coupé Competition MY'21.

in attesa: 08/21 BMW M3 Competition MXdrive - '23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano waiting list

Youngtimers: BMW 525tds MT E39 MY '97 + MB SLK 200 Kompressor MT MY'99

auto del passato: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback - '16 Citroen C5 Tourer HDI

38 minuti fa, VuOtto scrive:

Una cosa però......queste foto sono effettivamente recenti o sono datate? Mi sembra strano che giri sotto la vecchia carrozzeria...quando la A3/S3 è pronta...mi sembra strano....

...sembra stranno anche per me, d'altra parte sulla base del colore marrone del sigla "TÜV" la macchina e immatricolato fresco a 2019.

image.png.757556a51773d6dae3483907c842ffda.png

• I Like! 2

12 minuti fa, 4200blu scrive:

...sembra stranno anche per me, d'altra parte sulla base del colore marrone del sigla "TÜV" la macchina e immatricolato fresco a 2019.

Be sembra quasi una conferma che è lei allora, anche per le carreggiate leggermente allargate con l'aggiunta dei profili sul passaruota anteriore e posteriore.

Edited by VuOtto

garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21 + BMW M8 coupé Competition MY'21.

in attesa: 08/21 BMW M3 Competition MXdrive - '23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano waiting list

auto del passato: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback - '16 Citroen C5 Tourer HDI

• 5 months later...

bellissima, secondo me.

quando esce?

Edited by VuOtto

• Cole_90 changed the title to Audi RS 3 Sportback e RS 3 Sedan 2021 (Spy)
  • Cole_90 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Similar Content

• By Cole_90
      Ingenti ed secondo me necessarie modifiche all’anteriore per Audi A8.
      L’ho sempre amata tantissimo dietro e lateralmente, ma davanti non mi ha mai convinto del tutto.

• By Cole_90
      Il 2.5 TFSI dell'Audi RS3 mantiene la potenza di 400 CV disponibili già a 5.600 giri, mentre la coppia è aumentata di 20 Nm per un totale di 500 e ciò si traduce in una spinta immediata anche ai bassi regimi. Di base la velocità è sempre limitata a 250 km/h, ma aggiungendo il pacchetto RS Dynamic si sbloccano tutte le potenzialità del cinque cilindri. La RS 3 è la prima Audi equipaggiata con l’RS Torque Splitter. Questo rimpiazza il differenziale posteriore e il precedente sistema multidisco con una nuova componente elettronica che assicura un’ottimale distribuzione della coppia sul retrotreno. Durante le fasi di guida sportiva, viene inviata più coppia alla ruota posteriore più esterna per migliorare l’agilità e ridurre il sottosterzo. Il sistema consente di eseguire anche dei drift: scegliendo la modalità RS Torque Rear, la centralina invia fino a 1.750 Nm su una sola ruota creando il sovrasterzo e avviando, di fatto, la derapata. Un’altra novità è l’unità di controllo mVDC che raccoglie i dati dal ripartitore di coppia, dalle sospensioni adattive e dal sistema di trazione integrale per adattare l’agilità dell’auto.

Foto Ufficiali Presentazione

Audi RS3 Sedan

Audi RS3 Sportback

Video Ufficiale

Foto Ufficiali Anteprima
      In attesa della presentazione ufficiale prevista per metà luglio, Audi ci anticipa con una fornitissima galleria fotografica le nuove RS 3 Sportback e RS 3 Sedan.

Infografiche:

Press Release:

Audi

Audi

Press Release Torque Splitter:

Audi

@__P splitto e sposto in P&A?

• By Cole_90
      Inizia la campagna di teasing per il secondo compoonente della famiglia di concepts "Sphere" di Audi, la Grand Sphere.
      Debutterà al Salone di Monaco e dovrebbe anticipare la sostituta EV di A7 SPB e A8.

Il primo componente invece è la Sky Sphere, una coupé che vedremo a Pebble Beach.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.