Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Si, le ricariche sono gratuite, in teoria, in tutto il mondo. 

Comunque credo che bisogni valutare bene se veramente conviene. Io ricarico ca. il 50% del mio consumo ai Supercharger. Il mio  risparmio in Euro e di ca. 1500-1800 Euro/anno. 

Attualmente Tesla offre di nuovo la Model S e la Model X con le ricariche gratuite a vita per il primo proprietario - però a aumentato il prezzo in modo sostanziale - percio dipende se si riesce a sfruttarlo oppure no.

Oggi, in Svizzera, con 22000-30000 Euro trovi delle Model S in uno stato decente che possono ancora durare molto. E chiaro che dopo la garanzia (8 anni) bisogna considerare che qualche riparazione a proprio carico puo subentrare.

Comunque ormai stato spuntando delle aziende serie che riescono a riparare in modo professionale le auto elettriche.

Vedasi: https://evclinic.eu/

• Risposte 182
  • Visite 64.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ....per favore, non cominciamo con queste discussioni - vi piace il Diesel? il Metano, la benzina? Bene, tenetevele.    Qui in questo Thread documento dal 2019 le mie esperienze. Sono conten

• Con tutto il rispetto verso chi scrive su questo forum ma sono state scritte delle vere cavolate, giusto per ribadire che le elettriche fanno schifo a prescindere, ecc., ecc. Io sono tra quelli u

• Aoh, e che peso però con 'sti segni eloquenti. Non l'hai aperto manco tu il topic, è un segno che sei un luddista contrario alla diffusione dell'elettrico?  O che la Loggia dell'Idrocarburo ha passato

Immagini Pubblicate

Inviato

Ti chiedevo perché mi trasferirò a breve, ma proprio perchè saro' vicino al lavoro, l'auto la usero' pochissimo.

Però avendo i SuperChargers vicino casa, ogni tanto gli annunci li guardo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

Sinceramente se la usi poco non credo che sia la macchina ideale. Io faccio ca. 40-50000 km/anno, molti nel traffico quotidiano, apprezzo perciò i sistemi e anche la silenziosità della Tesla.

Comunque ho anche qualche giocattolo a benzina che tiro fuori volentieri con il bel tempo.